Ald-inc.com

Luoghi da visitare in Contea di Tolland, Connecticut

Contea di Tolland è nella parte centro-settentrionale del Connecticut, nei pressi di Hartford, Connecticut e Springfield, Massachusetts. La zona è ricca di storia ed era sede di eroi di guerra rivoluzionaria, titolò della Costituzione e membro fondatore del governo degli Stati Uniti. La maggior parte delle città della Contea di Tolland sono piccola, con meno di 20.000 persone; e mentre l'area è principalmente rurale, è sede di una delle più grandi università pubbliche nel New England.

Università del Connecticut

Trova in Storrs, il campus principale della University of Connecticut (o UConn) ospita più di 22.000 studenti ed è classificato come una delle istituzioni dell'istruzione superiore pubblica superiore nel New England. Il campus comprende la Jorgensen centro per le arti dello spettacolo e il Connecticut State Museum of Natural History. Inoltre, il grande campus comprende due laghi e una foresta di 580-acro, utilizzato per scopi di ricerca, formazione, ricreazione e conservazione.

Ballard Istituto e Museo di teatro di figura

L'Istituto di Ballard e Museo, a Storrs, è stato creato dall'Università del Connecticut per casa ed esporre alcuni degli archivi di teatro di figura-correlati immenso della scuola. È stato chiamato per Frank Ballard, che ha fondato il programma di teatro di figura del college nei mid-1960s. Il Museo ospita più di 2.500 marionette da tutto il mondo, tra cui ombre dall'Asia e una varietà di teatri giocattolo. Oltre alle sue mostre regolarmente aggiornate, il Museo offre lezioni, spettacoli e dimostrazioni.

Città di Coventry

Coventry è luogo di nascita dell'eroe di guerra rivoluzionaria Nathan Hale e la posizione della sua fattoria, che è attualmente un museo. La casa è arredata con pezzi storici appartenenti alla famiglia Hale, così come altri elementi del caso-periodo. Inoltre, HMS Coventry fu sede di un'importante vetreria nel 1800s. La città ha trasformato gli edifici della ex fabbrica nel Museo del vetro di Connecticut e ottenuto una designazione di National Historic District per la zona circostante. Durante i mesi estivi, Coventry è anche sede di market più grande di Farmer's della Contea.

Distretto storico di Tolland

La città di Tolland originalmente è stata depositata intorno 1715, e l'attuale centro storico conserva l'atmosfera di un antico villaggio del New England. Numerosi edifici sono stati designati monumenti storici e sono attualmente aperti al pubblico. Prigione della Contea di Tolland, Hicks-Stearns Homestead, Daniel Benton Homestead e i musei di casa County Courthouse e la società storica locale. La maggior parte di questi musei circondano la città verde, di cui era il cuore della vita del villaggio nel corso dei secoli 18 e 19.