Ald-inc.com

Requisiti di protezione di denti per un portiere di calcio

Requisiti di protezione di denti per un portiere di calcio

FIFA, che è organo di governo del calcio mondiale, ha molti requisiti per le attrezzature dei giocatori. Giocatori di calcio non comunemente indossare i denti e bocca guardie, quindi ci sono poche disposizioni FIFA in questo settore. Tuttavia, FIFA raccomanda che qualsiasi giocatore che indossa ortodontici dovrebbe considerare indossando un paradenti per proteggere se stessi e contro i giocatori.

Leggi FIFA

Le leggi della FIFA, 4 legge del gioco documento — intitolata "The giocatori ' Equipment" — si apre con una nota sulla sicurezza che i mandati di nessun giocatore dovrebbero indossare qualsiasi elemento che è "pericoloso per se stesso o un altro giocatore." Per soddisfare questa sentenza, un giocatore dovrebbe garantire la sua guardia di denti non hanno spigoli vivi o parti d'altro canto, un più recente dettagli sentenza FIFA che un giocatore non può rivelare qualsiasi indumento intimo che trasportano il proprio slogan o pubblicità in metallo. I giocatori devono garantire loro guardia di denti non viola la presente decisione.

Cose da considerare

Anche se le guardie denti sono estremamente rare nel calcio, alcuni giocatori - in particolare i portieri - possono scegliere di indossare questo indumento protettivo. Dichiarazione dell'associazione dentale americana il paradenti atletico avvisa che le guardie denti sono il "migliore disponibile dispositivo di protezione per ridurre l'incidenza e la severità delle lesioni dentali sportivi." Inoltre, è possibile per i portieri non indossa guardie denti per subire lesioni gravi, tra cui lacerazioni alle labbra e arteria labiale e parecchie fratture dentali The California Dental Association ha trovato che indossa paradenti ha impedito oltre 200.000 lesioni orali sport-relative negli Stati Uniti nel 2009.

Paradenti come legge

Molte leghe di calcio - particolarmente quelli che coinvolgono la partecipazione da bambini - hanno introdotto una regola che richiede giocatori, tra cui portieri, per indossare paradenti protettivo. Campionati come il Massachusetts Interscholastic Athletic Association, o MIAA, mandato che lettori concorrenti devono indossare guardie denti colorati, solido anziché trasparente denti guardia. Questo assicura che un arbitro può vedere rapidamente i denti guardia in posto all'interno della bocca. Inoltre, nella MIAA, qualsiasi giocatore che rimuove ricevere un cartellino giallo dall'arbitro.

Tipi di denti guardia

Ci sono alcuni tipi differenti di guardie bocca quel calcio portieri possono indossare. I portieri possono investire in una guardia di denti gel acrilico che è posto in acqua bollente prima di esserlo per la forma dei suoi denti. Medici dentisti e ortodontisti possono vendere una guardia di denti su misura. Portieri con un budget limitato possono acquistare paradenti da qualsiasi negozio sportivi; paradenti progettati per il calcio, per esempio, sono soddisfacenti per l'uso nel calcio.