Ald-inc.com

Come ottenere un Put zaffiro in un anello di montaggio

Uno zaffiro può rendere un eccezionalmente bello ed unico pezzo di gioielleria, in particolare se cerchi quell'anello speciale per qualcuno che ami. Dopo aver trovato il perfetto anello di montaggio, il vostro prossimo compito è quello di ottenere uno zaffiro di mettere all'interno della montagna. Tuttavia, questo è un processo fatto dai gioiellieri professionale. Per ottenere lo zaffiro mettere nel montaggio anello, prenditi il tuo tempo e trovare un gioielliere che si può fidare di farlo bene.

Istruzioni

• Check-out un sacco di opzioni di montaggio gradino prima di scegliere uno per il tuo anello. È necessario scegliere il metallo, la quantità di pietre che si desidera nell'impostazione e l'impostazione della dimensione.

• Trovare lo zaffiro perfetto. Questo include la forma, dimensione e colore di zaffiro, così come decidere tra una pietra lab ha creato o pietra naturale. È possibile ottenere uno zaffiro più grande per meno se si scegliere lab ha creato.

• Consultarsi con diversi gioiellieri prima di scegliere uno da mettere lo zaffiro nel montaggio anello. Il gioielliere dovrebbe essere ben informato e ben addestrato, e si dovrebbe essere comodo. La fiducia è molto importante quando l'assunzione di un gioielliere.

• Ottenere i dettagli sulla formazione del gioielliere. Molti ricevono la formazione pratica, che può andare un lungo cammino, ma scuole tecniche possono anche formare gioiellieri.

• Anteprima il gioielliere del lavoro, soprattutto quando si tratta di anelli con impostazioni e zaffiri simile al tuo. Lavoro precedente del gioielliere può dirvi molto su cosa aspettarsi dal progetto.