Ald-inc.com

Buon esercizio per perdere il grasso della pancia a casa

Può essere difficile ottenere in palestra a volte con i vostri impegni regolari. La palestra può anche essere intimidatoria. Qualunque sia la ragione, l'esercizio a casa è proprio come l'esercizio in una palestra. È altrettanto facile per perdere il grasso della pancia in eccesso con alcuni esercizi semplici e poco costosi pezzi di equipaggiamento a casa quanto è presso una palestra o fitness studio.

Cardio

Cardio esercizio è necessario per perdere peso. Quando si esercita a casa non avrete accesso a una varietà di attrezzature cardio costosi come la Stairmaster o un tapis roulant. Può facilmente fare jogging nel posto o passo su un passo aerobico. Saltare la corda, che rimbalza su una sfera di stabilità o facendo jumping jacks è anche buone attività cardio-respiratoria che può essere fatto nella privacy della propria casa senza prendere un sacco di spazio. Idealmente, si dovrebbero ottenere almeno 30 minuti di attività fisica quotidiana. Moderata intensità di esercizio cardio quattro o cinque giorni a settimana per 30 minuti aiuterà a bruciare il grasso della pancia, soprattutto se combinato con una dieta sana. Potrebbe essere necessario iniziare con solo due o tre giorni, ma entro poche settimane si dovrebbe essere in grado di arrivare a cinque giorni.

Esercizi addominali

Facendo esercizi per il muscolo retto addominale e obliquo muscoli sarà rafforzare e tonificare il vostro stomaco. Ci sono molti esercizi di base efficace che si possono fare. Scricchiolii e sit up sono alcuni esercizi popolari, ma ci sono molti altri modi di lavorare il vostro ABS. plance, incline iso-abs, ponti di palla, palla gamba ascensori, invertire gli scricchiolii, piegature laterali e sfera jackknifes sono solo alcuni degli esercizi efficaci che tono gli addominali e possono essere fatto a casa. Palla jackknifes sono fatte su una sfera di stabilità, anche chiamata una palla Svizzera o esercizio. Collocare che i piedi su una palla come si mantenere se stessi faccia in giù fuori dalla terra. Le mani sono sotto le spalle e la schiena viene sollevata. Il tuo corpo dovrebbe essere parallelo al pavimento. Tirare le gambe e la palla a come piegano le ginocchia fino a quando sono sotto i fianchi. Allungare le gambe schiena dritta per tornare alla posizione iniziale. Si tratta di una ripetizione. Iniziare con due serie di 12 ripetizioni e lavorare fino a tre serie di 15.

Allenamento di resistenza

Muscolare aumenta il metabolismo. Il più veloce il tuo metabolismo è più calorie che si bruciano tutto il giorno. Si perde grasso ventre più veloce se il tuo metabolismo sta lavorando sodo. Gli allenamenti del pieno-corpo saranno non solo bruciare più calorie, che consentirà di ridurre il grasso nella pancia, ma anche essi costruire muscolo su tutto il corpo che prenderà il tuo metabolismo. Pochi pesi liberi sono tutto quello che dovete fare pieno allenamento del corpo a casa. È possibile utilizzare una palla o punti aerobici come una panca per esercizi, o anche una panchina pianoforte. Bande di resistenza è utilizzabile anche a casa a lavorare tutti i gruppi muscolari più importanti. Fare un esercizio per allenamento per il petto, schiena, spalle e gambe, o split routine dove si lavora sul petto, schiena e tricipiti un giorno e schiena, bicipiti e gambe su un altro. Si possono fare il bicipite e tricipite esercizi specifici in una routine di corpo pieno, ma è in genere necessario dal momento che sarà elaborati entro il tuo petto, schiena e spalla esercizi. Iniziare con due allenamenti di corpo pieno, una settimana o un giorno ogni degli allenamenti di Spalato. Alcuni esercizi che possono essere fatte in casa sono la pressa di petto con manubri di palla e volano, piegato sul manubrio righe, righe di manubrio in posizione verticale, solleva laterali con manubri, overhead dumbbell presse, squat, affondi, riccioli bicep e tuffi su una sedia o panca. Facendo esercizi su una sfera o su una gamba sola aiuterà anche gli addominali, come i muscoli ab verranno utilizzato per stabilizzare il busto di tono.