Ald-inc.com

Un elenco di elementi di sopravvivenza

Imparare a sopravvivere nel deserto può salvare la vita di un giorno. Tuttavia, apprendimento è solo un aspetto di sopravvivenza perché gli strumenti giusti possono anche mettere le probabilità a tuo favore per rimanere in vita nel bosco. Un kit di sopravvivenza può includere nozioni di base come una bussola e un coltello, ma si può anche essere ancora più preparati portando acqua e cibo extra. Kit di filtrazione acqua tornare utile se vi capita di esaurire l'acqua in bottiglia.

Kit di primo soccorso

Un elemento di sopravvivenza must have è un kit di primo soccorso. Questi kit sono compatte ma caricato con gli elementi essenziali per tagli, graffi o lesioni ancora più gravi. Kit di pronto soccorso sono bende, antidolorifici e altri farmaci per prevenire l'infezione. Alcuni kit comprendono anche forbici, pinzette e punti oltre ai coltelli di cartella. Cercare il kit che vengono anche con un libretto di istruzioni per l'utilizzo di ogni elemento. Forse già sapete come utilizzare bende, ma avete bisogno aiuto se hai bisogno di ricucire una ferita.

Coperta di lana

Una coperta di lana è un elemento essenziale in un kit di sopravvivenza o nello zaino. Questa coperta ti terrà caldo bloccando in calore corporeo. In situazioni di pericolo di vita, molte persone non sono in grado di gestire il tempo freddo. Saper costruire un riparo è anche vitale in situazioni di sopravvivenza. Avere una coperta di lana può aiutare a tenerti caldo se si sono mai bloccati nel bosco per una notte o più a lungo.

Cibo e acqua

Cibo e acqua sono le due cose più importanti che avete bisogno di rimanere in vita. Portare bottiglie di acqua pura extra e hanno liofilizzato cibo e miscela della traccia da lato. Questi alimenti sono piatta e compatta, che li rende facile da trasportare. Nella maggior parte dei casi solo acqua è necessaria per preparare il cibo. Avere un corredo di filtrazione dell'acqua è anche un bonus se sono bloccati per un periodo di tempo.

Altri elementi essenziali

Altri elementi essenziali in un pacchetto di sopravvivenza includono una torcia elettrica, bussola e partite. Queste cose vengono in pratica quando dovete preparare un fuoco e vedere dove si sta andando. Si può ottenere pitch black di notte quando si sono persi in mezzo al nulla. Si consiglia inoltre di avere un coltello supplementare e una piccola tenda.

Sareste sorpresi di quanto si può trasportare in uno zaino. Tutto nel vostro pacchetto dovrebbe essere vitale materiali. Si lasci alle spalle di lettori CD o gadget che non fare nulla di buono se avete mai perso. Portare un telefono cellulare per chiedere aiuto nel caso in cui sono in grado di ricevere il segnale, ma non contarci troppo. Non tutti i fornitori di servizi hanno una copertura che si espande che lontano.