Ald-inc.com

Come montare diamanti

Come montare diamanti

Rebbi, impostazioni di tensione e lunette e canali (canali sono semplicemente una scanalatura stretta e lunga) includono una varietà di opzioni di montaggio per i diamanti. Ognuno ha il suo fascino estetico e l'utilità. La forma del diamante e il design sono presi in considerazione quando si determina come montare un diamante. La pietra deve distinguersi nel design, non l'altro senso intorno.

Istruzioni

• Punte di uso per un'impostazione semplice. Utilizzare quattro rebbi per un diamante sotto tre carati. Tre carati e uso oltre sei rebbi (più rebbi vengono aggiunti per le pietre più grandi). Spingere indietro i rebbi, quindi centrare il diamante tra di loro. I poli vengono spostati per coprire il bordo del diamante.

• Posizionare un diamante in un ambiente di tensione tirando le due opposte metallo l'impostazione apart (la Spinta avversaria metalli verso l'altro). Centro il diamante tra questi due estremi. Posizionare le due estremità del metallo avversaria contro entrambi i lati del diamante (ogni fine esercita una forza sufficiente contro il diamante per tenerlo in posizione). Questa impostazione pone il diamante in quello che sembra essere una posizione sospesa.

• Forma la ghiera intorno il diamante. L'altezza della lunetta è determinata dall'altezza del diamante e il suo taglio. Consentono ingombri che dare pieno sostegno e forniscono l'esposizione del diamante alla luce al fine di esprimere la sua brillantezza. Una volta che la pietra è nella lunetta, spingere il bordo superiore della lunetta sopra sulla pietra.

• Impostare il diamante in un ambiente di canale. Un canale è una depressione in cui la pietra è collocata. I lati del canale sono spinto contro il lato della pietra, come con una lunetta per tenerlo in posizione.