Ald-inc.com

Perché non Stick di zucchero e il sale?

Perché non Stick di zucchero e il sale?

Né zucchero né sale nella loro forma granulare asciutto sono appiccicosi. Entrambi sono a flusso libero e può essere versati, dato a cucchiaiate o spruzzati da un contenitore di sale o zucchero. Inoltre, se si mette lo zucchero o il sale nell'acqua, si scioglie. Tuttavia, introdurre un po' umidità e le variazioni di consistenza - zucchero ottiene appiccicoso; non sale.

Circa zucchero

Zucchero cresce sotto forma di zucchero di canna e barbabietola da zucchero; barbabietola da zucchero è usato principalmente per produrre lo zucchero granulato trasformato bianco. È più facile da coltivare ed ha il più alto contenuto di zucchero di canna da zucchero..--circa il 17% rispetto al 10 per cento, rispettivamente. Lo zucchero è efficacemente una sostanza chimica, noto come saccarosio, che è prodotta naturalmente da tutte le piante durante un processo chiamato fotosintesi. La produzione di saccarosio è più evidente in zucchero di canna e barbabietola da zucchero e quindi queste piante sono coltivate e utilizzate per produrre la maggior parte dello zucchero nel mondo.

Circa di sale

Il nome chimico per il sale è cloruro di sodio. Ci sono due tipi di sale: sale della roccia, noto anche come cloruro di sodio e sale marino, che è ottenuta da oceani o letti lago prosciugato. Sale è in abbondanza e può essere trovato in molte parti del mondo, il 70 per cento dei quali è utilizzato nell'industria chimica. Meno del 5 per cento di tutte le sale prodotto è per uso culinario. I gratuito funzionante sale granuli di sale da tavola contengono altri additivi per aiutare a fermare l'assorbimento di acqua e di agire come un agente antiagglomerante. Cristalli di sale sono che meno raffinata di granuli, ma ancora naturalmente contengono altri prodotti chimici. Il sale marino è solitamente la forma più pura di sale.

Composizione di zucchero

È la composizione chimica dello zucchero che lo rende appiccicoso. Lo zucchero è ad alto contenuto di carboidrati, una miscela di saccarosio e amido, ed entrambi ottenere appiccicosi quando è stato introdotto un liquido o l'umidità. Lo zucchero contiene molecole di idrogeno, e quando le molecole di idrogeno dell'acqua sono contatto con lo zucchero si legano insieme, formando una sostanza appiccicosa simile alla colla.

Composizione di sale

Sale è composto principalmente di cloruro di sodio. Esso non contiene carboidrati o molecole di idrogeno, quindi quando è stato introdotto un liquido o umidità, non c'è appiccicoso, anche se il liquido contiene molecole di idrogeno. Tuttavia, anche se non c'è appiccicoso, formano in grumi quando diventa umido. È per questo flusso libero sale da tavola ha additivi per evitare grumi.