Ald-inc.com

Tipi di bit del cavallo

Un po' è un aggeggio di metallo che si trova all'interno della bocca del cavallo. È collegato a una briglia in cuoio che combaci con la testa del cavallo e a redini. Il bit consente un pilota guidare il cavallo mettendo pressione sulla bocca del cavallo attraverso le redini dalle mani del cavaliere.

Snaffles

La punta di snaffle è il tipo più mite del bit. È un tipo di non-leva, che significa che non utilizza un gambo o leva per sollevare il bit nella bocca del cavallo per il controllo. Una punta di snaffle ha un boccaglio snodato con un anello collegato ad entrambe le estremità. Una punta di snaffle può avere anelli sciolti che si muovono intorno alla bocca del cavallo, d-ring, anelli filetto o anelli di piena guancia che mantengono il bit di scivolare attraverso la bocca del cavallo.

Cordoli

Morsi sono più severe tipi di bit che utilizzano una leva per aiutare il pilota a mantenere il controllo. Occidentale curb bit hanno steli lunghi a causa dello stile sciolto-frenato di monta western. Inglese Morsi hanno tibia più brevi, quattro o cinque pollici e spesso hanno catene che anello sotto il mento del cavallo per un ulteriore controllo. Curb bit può avere un singolo boccaglio o un boccaglio snodato e possono utilizzare uno o due insiemi di redini alla volta.

Gag

Un po' di gag è simile a un snaffle bit nel cioè ha un boccaglio snodato con un anello su entrambe le estremità. Il bit gag ha anche una corda che scorre attraverso gli anelli del bit da utilizzare la leva per il controllo, simile a un morso. Il bit utilizza due redini, uno sul ring bit e uno sull'anello nella parte inferiore della corda. Questa combinazione consente di contatto delicato o più severe a seconda di quale è tirato sfogo.

Hackamore

Un hackamore è un tipo di pseudo di bit che non dispone di un boccaglio. Il bit utilizza una cinghia per mettere pressione sul naso del cavallo e guidarlo in entrambe le direzioni. Una catena gourmette impedisce che la cinghia semplicemente sollevando dal naso. Una tibia, chiamata anche una guancia su hackamore, è fissata su ogni lato della cinghia. C'è un altro bar chiamato zoppicare che unisce gli stinchi.

Variazioni

Filetto, marciapiede e gag bit vengono in una varietà di dimensioni di boccaglio e forme, singole e snodate sbarrato per diversi livelli di gravità e di controllo. I boccagli sono fatti di rame, acciaio inossidabile o in gomma. Alcuni pezzi di metallo hanno bocchini ricoperta in gomma per maggiore morbidezza. Catene del bordo possono essere metallo collegamenti o cinghie di cuoio e possono avere gel o pile imbottitura per un maggiore comfort. Hackamore variano in larghezza di lunghezza cinturino e guancia del naso.