Ald-inc.com

Come progettare un abito da ballo

Non tutti hanno l'abilità di cucito per mettere insieme un abito da ballo, ma quasi nessuno in grado di progettare uno. Progettazione di un abito da ballo è facile se si sa che cosa da considerare e può visualizzare come tutto andrà insieme. Il design più tradizionale abito da ballo si trova al largo della spalla ed è dotato per la vita con una gonna che cade almeno fino alla caviglia, ma permetta l'etichetta moderna cravatta bianca evento più margine di manovra in ciò che è appropriato per un abito da ballo.

Istruzioni

• Visualizzare una sagoma per il vostro abito da ballo e immaginare che il vostro corpo. Considera avete provato su Abbigliamento e vestiti possiedi che sono lusinghieri. Ballgowns può essere aderente a appena sotto il bustline, vita, fianchi o del ginocchio. Prima di considerare singoli elementi come tessuto o scollatura e maniche, annotare una forma generale che ti lusingare. Una breve descrizione, come "top aderente senza maniche e una gonna a strati" vi darà una panoramica di base per cominciare.

• Decidere se il vostro abito sarà senza spalline. In caso contrario, scegliere un tipo di manica. Maniche può essere corta o lunga, completo o stretto, hanno una campana nella parte inferiore o un cucù alla spalla, o possono essere a malapena ci, come bretelle spaghetti.

• Scegliere una scollatura. Ci sono molte opzioni disponibili, compreso il collo alto, stile corsetto senza spalline, scollo, rotondo, quadrato o con scollo a v.

Altre opzioni più popolari includono off la spalla, cavezza e senza spalline. Senza spalline stili possono essere a Fascia per lo stile corsetto più strutturato.

• Selezionare un stile corpetto. Molti ballgowns sono dotate di una forma corpetto aderente e una gonna che scorre. Sono comuni anche senza schienale ballgowns. Altre opzioni includono il corpetto corsetto con o senza lacci nella parte anteriore o posteriore, vita è sceso, capestro stile con una banda intorno all'addome e un top halter sciolti, raccolti.

• Aggiungere la scelta del pannello esterno. Tradizionalmente, una gonna abito da ballo è pieno e voluminoso nella parte inferiore. Il tipo di gonna dipende, in una certa misura, sulla scelta del corpetto, ma ci sono opzioni per la maggior parte degli stili. La gonna può essere su misura per il corpo e Incornata per aggiungere volume nella parte inferiore, che si sono riuniti presso la vita di pienezza totale, o sirena stile..--strettamente fissato a sopra il ginocchio con un tocco drammatico nella parte inferiore.

• Scegliere un tessuto. Scelte di tessuto tradizionale per ballgowns sono costosi e lussuosi. Le scelte più popolari per ballgown tessuti includono vari seta, voile, chiffon, raso e organza. Colori solidi sono tradizionali, ma grandi stampe sono utilizzate da alcuni designer corrente per abiti couture.

• Decidere l'abbellimento per la vostra creazione, come perle, fiocchi, rosette, strass, paillettes, pizzo, nastri, Increspato, balze, sovrapposizioni o qualunque cosa colpisce la vostra fantasia. Spesso sono i dettagli che rendono un abito da ballo spettacolare, ma troppo abbellimento può rovinare una bella silhouette. Scegliere solo alcune idee per rendere il vostro abito unico e speciale.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete intenzione di cucire l'abito da ballo da soli, assemblare pezzi che si adattano le vostre idee di design da vari modelli. Come le parti del modello sono la stessa forma di base dove si uniscono, si dovrebbe andare bene insieme con un po ' di ingegno.
  • Fare schizzi mentre andate avanti può aiutarvi a visualizzare il progetto.
  • Trarre ispirazione da fonti on-line e riviste.
  • Essere realistici riguardo la forma del corpo e scegliere una silhouette che ti lusingare. Abiti senza spalline Slinky aspetto favolosi su Top Model, ma rendono la maggior parte dei media, le donne guardare piatta o losca, a seconda delle dimensioni del seno.
  • Quando si sceglie lo stile generale, considerare quali parti del corpo si desidera coperto. Alcune scelte, come un desiderio di coprire la parte superiore delle braccia o ridurre al minimo i seni grandi, saranno escludere altri elementi di design e facilitare la decisione di progettazione complessiva di balllgown.