Ald-inc.com

Quali sono le istruzioni di impostazione di Casio Wave Septer?

Guarda la tecnologia è diventato più avanzata nel corso degli anni. La gamma di Casio Waveceptor è una gamma di orologi che hanno il loro tempo aggiornato automaticamente tramite un segnale radio e sono alimentati da energia solare. È possibile navigare attraverso le varie funzioni dell'orologio utilizzando i pulsanti posizionati sul lato.

Impostare la città di casa

Per impostare la propria città in modo che l'orologio dà un tempo per la vostra posizione nella sincronizzazione con il segnale radio da Fort Collins, Colorado, tenere premuto il tasto "A" fino a quando l'indicazione di città in alto a destra della faccia inizia a lampeggiare. Utilizzare i pulsanti di "L" (ovest) e "C" (est) per navigare attraverso l'elenco delle città finché non trovi la tua città. Premere "A" per impostare la città. La funzione di time radio solo funziona negli Stati Uniti e può essere influenzata da terreni di montagna e di altri fattori che potrebbero bloccare il segnale.

Impostare l'ora

Tenere premuto "A" fino a quando il codice della città inizia a lampeggiare. Premere "B" per scorrere le varie opzioni per modificare il tempo come formato "24/12 hr", "Ora", "minuto" e "Tempo". Premere i tasti "C" e "L" per regolare le impostazioni di ogni modalità e "B" per passare alla categoria successiva. Premere "A" per uscire dalla schermata di impostazione.

Impostare l'allarme

Premere "B" due volte per passare alla modalità "Allarme". Utilizzare "C" per scorrere tra gli allarmi. Premere "A" per selezionare una sveglia. Utilizzare il pulsante "B" per spostarsi tra l'ora lampeggia e l'impostazione dei minuti. Utilizzare la "C" e L"tasti per regolare la lettura di tempo. Premere "A" per completare l'impostazione. Premere "C" per selezionare l'allarme e riprodurlo. Premere "A" per attivare o disattivare l'allarme.

Usare il cronometro

Premere il tasto "B" quattro volte per scorrere in modalità "Stopwatch". Premere "C" per avviare il cronometro. Premere il tasto "C" per interromperla e poi riavviare il sistema. Premere il tasto "A" quando l'orologio si è fermato per cancellare il tempo torna a "0". Premere il tasto "A" quando il cronometro è in funzione per iniziare un nuovo giro.

Illuminare l'orologio

Premere e tenere premuto il tasto "L" quando in modalità di cronometraggio per attivare la retroilluminazione dell'orologio.