Ald-inc.com

Come tagliare i peperoni su un mandolino

Come tagliare i peperoni su un mandolino

Molte ricette richiedono uniformemente tagliati fette per assicurare consistenza di cottura uniforme. Tuttavia, la maggior parte delle casa-chef non hanno l'attrezzatura o la tecnica per eseguire questa operazione con facilità. La soluzione è un mandolino; un gadget da cucina pratico con le lame regolabili che fette producono in parti uguali, senza molto sforzo. Mandolini sono particolarmente utili per tagliare le verdure con le pelli più severe, come coltelli da cucina non può sempre fare tagli completi, a meno che siano di qualità professionale. Per questo motivo, il mandolino è uno strumento ideale per peperoni.

Istruzioni

• Lavare il peperone sotto acqua corrente fredda. Tagliare intorno al gambo con il coltello e tirare delicatamente per rimuovere lo stelo con tutti i semi. Se necessario, sciacquare l'interno del pepe per rimuovere eventuali semi persistenti.

• Regolare le impostazioni di taglio di mandoline alla sezione desiderata, ad esempio julienne, se il tuo mandolino è regolabile. Posto il peperone a titolare di guardia o cibo del dito. Il peperone può essere posizionato in senso longitudinale o trasversale, purché si adatta strettamente.

• Affrontare la mandoline lontano da voi e premere verso il basso con il palmo della mano. Far scorrere il pepe giù la mandoline, rapidamente e senza intoppi. Far scorrere il pepe backup mandolino e ripetere fino a quando il peperone è completamente affettato.

Consigli & Avvertenze

  • La chiave deve essere uguale a fette è colpi regolari e anche la pressione.
  • Mandoline lame sono incredibilmente nitide. Utilizzare sempre un mandolino con una guardia o un danno sarà imminente.