Ald-inc.com

Come staccare un Trailer di viaggio

Rimorchi di corsa sono venduti in molti formati e configurazioni, da piccoli campeggiatori pop-up per modelli di 35 piedi che assomigliano a piccoli appartamenti. Molti nuovi proprietari RV sono sicuri di esattamente ciò che è coinvolto a staccare loro roulotte dal veicolo di traino. Indipendentemente dallo stile di rimorchio di viaggio, gli elementi essenziali del gancio di traino e la disconnessione rimangono gli stessi.

Istruzioni

• Parcheggiare la roulotte. Questo può essere difficile, come sarà necessario allineare allacciamenti utilità del rimorchio al fianco di utilità del campeggio. Molti siti sono retro-in, che sia necessario manovrare la roulotte in senso inverso. Se hai un passeggero, chiedigli di uscire e di agire come uno spotter.

• Impostare il freno di stazionamento del veicolo di traino quando sei felice con la posizione del rimorchio e inserire i cunei. Un cuneo di spessoramento va davanti il pneumatico anteriore e uno va dietro la ruota di dietro. Cunei possono essere posizionati su entrambi i lati del rimorchio.

• Rimuovere le catene, il codino elettrico che è collegato al veicolo di traino e il cavo del freno di emergenza.

• Rimuovere il sistema di anti-ondeggiamento che si attacca al gancio traino e aiuta a stabilizza il trailer di viaggio. Fare riferimento alle istruzioni del produttore, come ogni sistema di anti-ondeggiamento è leggermente diverso. Potrebbe essere necessario utilizzare il jack di lingua per aumentare in modo significativo l'altezza della linguetta rimorchio.

• Abbassare la linguetta di rimorchio fino a peso del rimorchio viaggio è completamente appoggiato sul traino del veicolo. Questo rilascia la tensione e aumenta la sicurezza.

• Utilizzare il jack di lingua per abbassare il piedino di lingua di rimorchio, sollevare la linguetta di rimorchio. Allo stesso tempo, rilasciare il meccanismo che collega il rimorchio al traino del veicolo di traino. L'intoppo cadrà dal rimorchio.

• Guidare il veicolo di traino avanti o spostarlo fuori del modo.

• Livello il trailer di viaggio. Si possono avere piedini di livellamento automatici o manuale. Alcuni proprietari di RV posto pezzi di legno o di plastica isolati sotto questi piedini di livellamento. Utilizzare il martinetto di linguetta per alzare o abbassare il front-end del rimorchio come necessario.

Consigli & Avvertenze

  • Lo scollegamento di un trailer di viaggio e creazione di un camper può essere fonte di confusione. La maggior parte i proprietari di camper sono cordiale e disponibile, quindi non esitate a chiedere consiglio a un vicino di casa.
  • RVs sono estremamente pesanti e potenzialmente pericoloso se non protetto. Controllare sempre che il trailer di viaggio è completamente supportato sul suo piede di jack di lingua e i cunei sono a posto prima di rilasciare il trailer da traino del veicolo di traino.