Ald-inc.com

Cosa succede dopo due anni con un visto?

Cosa succede dopo due anni con un visto?

Un visto permette un cittadino straniero di viaggiare in e rimangono in un nuovo paese. Se si sposta negli Stati Uniti con un programma di visto, si dovrebbe essere consapevoli di tutte le condizioni del vostro visto e mantenere con cura la sua validità ricevendo i moduli di accompagnamento richiesti. A seconda della vostra condizione di immigrato o non immigrante, dovrete rinnovare queste forme e il visto. Molti scadono o vengono riesaminati ad intervalli di due anni.

Visto standard

Se avete un visto di immigrazione, che significa che si hanno aspirazioni di trasferirsi negli Stati Uniti su uno status permanente, il visto è valido per cinque anni. Tuttavia un visto immigrante valido richiede comunque che deve essere sponsorizzati da un parente, coniuge o datore di lavoro. Questo livello di sponsorizzazione può essere ritirata in qualsiasi momento dal tuo sponsor e servizi per l'immigrazione in genere rivedere sponsor ogni due anni. Assicurandosi che le informazioni di sponsor siano aggiornate e che siano disponibili per la verifica è fondamentale per mantenere il tuo status.

J-1 Visa

Se avete un visto J-1 siete venuti negli Stati Uniti in uno stato di non immigrante sotto qualche forma di programma di scambio adulto. Ciò significa che non hai intenzione di rimanere negli Stati Uniti e siete venuti a soddisfare un bisogno specifico o un programma. Ad esempio, sei un ricercatore, insegnante o studente di dottorato. Puoi anche guadagnare un visto J-1 di impegnarsi in programmi di formazione per l'occupazione. Dopo due anni, è necessario lasciare e tornare al tuo paese di origine per due anni prima che può tornare negli Stati Uniti

Altri tipi di visto

Ci sono diversi altri immigrati visti che si possono essere in grado di ottenere e il tempo varia oltre due anni. I più comuni sono visti M per i bambini che frequentano classi di scuole US 1-12 e F visti per studenti universitari. In entrambi i casi mantenere con cura il tuo stato o lo stato del vostro bambino al fine di fornire una verifica per il rinnovo del visto. Ciò è particolarmente importante se il vostro programma accademico si estende oltre due anni.

Modulo I-94

Ogni visto non-immigrante richiede che una forma di I-94 compagno esiste. Il modulo I-94 contiene informazioni su quando il visitatore entra negli Stati Uniti, e quando essi sono tenuti a lasciare. Come tale, se il modulo I-94 scade prima che il visto è ancora necessario ottenere informazioni recensione e potenzialmente rinnovato. Ciò avviene contattando il cittadino degli Stati Uniti e servizi immigrazione (USCIS).

Modulo I-539

Se lo stato del tuo visto non rientra qualsiasi altra sopra situazioni è necessario presentare un modulo di I-539 al fine di prolungare il vostro soggiorno negli Stati Uniti Il vostro passaporto nel vostro paese d'origine deve essere ancora valido. Il visto non deve essere scaduto. Deve sono stati ammessi in stato di non immigrante e non dovete avere violato alcuna condizione del vostro visto o infranto qualche legge US mentre eravamo lì.