Ald-inc.com

Come fare un cesto di capelli

Come fare un cesto di capelli

Se lo styling dei capelli di tua figlia o avere il suo fare lei capelli propri sono una grande parte della vostra routine, avendo un cestino organizzato delle forniture contribuirà a rendere la mattina andare più agevolmente di mattina. Immissione di tutte le forniture avrete bisogno per la cura dei capelli e styling in un unico luogo ci vorranno solo pochi minuti, ma è un passo sarete grati per ogni mattina quando tutti i rifornimenti necessari sono vero portata di mano.

Istruzioni

• Acquistare un cestino abbastanza grande per le forniture necessarie. Il cestino dovrebbe misurare 14 a 18 pollici di lunghezza, ma non più di 4 o 5 pollici ad alta. Questa altezza fornirà la stabilità per lo spray per capelli in piedi e spray districante, ma è abbastanza bassa in modo da poter facilmente radicare attraverso gli accessori per capelli. Un inserto utilizzato per l'organizzazione di perline possa essere inclusi nel cestino se si utilizzano molti piccoli capelli elastici o mascella piccola clip. Mantenere questi piccoli oggetti insieme e organizzati vi aiuterà a trovarli quando ne avete bisogno.

• Organizzare tutto in sezioni nel cestino; spazzole e pettini insieme, DISTRICANTE spray e spray per capelli in piedi e con i loro coperchi su (hairspray ugelli possono intasarsi male se non sono memorizzati con i loro coperchi su). Archi dei capelli gonfi, grande nastro non dovrebbero avere nulla impilati sopra li o gli archi possono ottenere rugosa o perdono loro gonfiori. Il cestino dovrebbe avere almeno otto sezioni - uno per prodotti per capelli, clip, nastri, elastici, archi, pettini e spazzole, forcine e retine per capelli.

• Rotolo qualsiasi lunghi nastri per le code di cavallo o trecce in rotoli ordinate, stretti prima di riporli nel Cestino. Questo tenerli puliti ed evitare il groviglio.

• Organizzare capelli fiocchi e nastri di colore, quindi sarà facile trovare ciò che è necessario coordinare con un vestito particolare. Buttare via qualsiasi elastici che sono sfilacciati o avere capelli aggrovigliati in loro.

• Inserire il cestello sopra un comò o sul lavandino del bagno, quindi sarà a portata di mano quando è il momento di stile capelli di tua figlia.

Consigli & Avvertenze

  • Buttare via o mettere da parte qualsiasi archi dei capelli che sono destinati ad essere in coppia per le trecce o trecce, ma hanno perso il loro match.
  • Archi dei capelli eccessivamente grande nastro devono essere conservati con sgualcito carta bianca farcito all'interno del loop per impedire loro di perdere la loro forma.
  • Non includono apparecchi di capelli come ferri da stiro curling ferri da stiro nel carrello. Il calore da questi apparecchi possa danneggiare il vostro archi dei capelli e creare un pericolo di incendio. Devono essere conservati in un contatore in ceramica fino a quando è completamente freddo, o in un sacchetto resistente al calore.