Ald-inc.com

Come prendersi cura di folti capelli naturalmente ricci o ondulati



Si può lasciare cura impropria per capelli ricci e ondulati guardando come hanno appena stato colpito da un fulmine e l'elettricità è in esecuzione proprio tramite i vostri capelli. Il tempo gioca un ruolo enorme in qualsiasi dei capelli, ma soprattutto folti capelli ricci o ondulati. Un giorno umido aumenta il ricciolo. Un giorno asciutto aumenta l'effetto crespo. Ecco come prendersi cura dei capelli naturalmente ricci o ondulati.

Istruzioni

• Ottenere un taglio di capelli che si adatta i tuoi capelli. Scegliere un taglio di capelli lungo e fluente o un taglio di capelli corto stretto. I tagli più lunghi per capelli ricci permettono il curl per tirare verso l'alto in una spirale più stretta. Un taglio per capelli mossi lungo potrebbe tirare fuori l'onda. Esperimento e chiedere il vostro parrucchiere qual è il miglior stile di capelli per il vostro tipo di capelli.

• Lavare i capelli ogni giorno. Scegli uno shampoo e balsamo che è luce sui riccioli. Vedere l'articolo di eHow su come scegliere shampoo per capelli ricci.

• Scegliere un siero eliminando l'effetto crespo e utilizzarlo ogni volta che si lava i capelli o necessità di controllare l'effetto crespo. Applicare il prodotto con le dita riducendo l'effetto crespo. Mettere un mezzo cucchiaino di prodotto sulle dita. Non metterla sul palmo della tua mano. Il palmo della mano non è toccare i riccioli. Iniziare dall'alto e tirare delicatamente le dita tra i capelli. Scrunch i capelli alla fine.

• Fatti tuoi ricci in forma. Formare i riccioli nel look desiderato. Una sezione separata, riunire i riccioli e passare alla sezione successiva. Rendere la sezione come grande o piccolo, come ti piace. Per un look più naturale, usare un plettro.

• Utilizzare un diffusore il vostro asciugacapelli. Non tutti gli asciugatori ad aria sono creati uguali. Scegliere un phon con diffusore per capelli ricci. Attenersi alle indicazioni del produttore per asciugare i capelli. Colpo secco poco, come si può ridurre il nemico di crespo.