Ald-inc.com

Come Fishtail & Chignon

Come Fishtail & Chignon

Leggete attraverso riviste patinate e Blog dove immagini di acconciature robusti, ma super chic,..--come la treccia fishtail, lo chignon e un ibrido fra i due..--quasi fermano nelle vostre tracce. Prima si presuppone che si avrebbe bisogno di un personal stylist per realizzare questi look moderni, piuttosto, prendere una pausa e preparare per l'istruzione. Andando passo dopo passo, questi altrimenti apparentemente complesso ' dos sono in realtà facile da incorporare nelle tue trecce di tutti i giorni.

Istruzioni

• Preparare i capelli. Tutta la schiena di capelli lisci, districarli e raccogliere sulla nuca del collo. Blow-out ricci o capelli molto mossi prima di inizio. Avvolgere un cerchietto intorno i capelli, creando un pony basso..--a meno che non si sente è possibile gestire il fishtail treccia senza l'aiuto di un titolare di pony.

• Dividere i capelli in due sezioni anche, side-by-side. Afferrare un pezzo magro di capelli--circa 1/4 di pollice ampia..--dalla sezione di capelli a destra, tirando sopra e combinandolo con l'altra sezione di capelli sul lato sinistro. Tirare i capelli. Ripetere lo stesso metodo, prendendo una fetta sottile di capelli dalla sezione sinistra sopra la parte superiore e incorporandola nella sezione sul lato destro. Ripetere questo processo fino a quando la treccia è completa.

• Fissare il fishtail treccia con un cerchietto tonale o chiaro, lasciando un pollice o due di capelli corrugati alla fine per una bella finitura. Rimuovere l'iniziale hairband solidale alla base della testa se si è scelto di utilizzare uno.

• Delicatamente scoop e ruotare il vostro fishtail treccia fino verso un orecchio poi il prossimo, in senso orario o antiorario. Continuare a ruotare i capelli, avvolgendolo delicatamente intorno a sé fino a quando è stato creato l'aspetto di un nodo o un panino alla base della testa. Garantire questo stile, noto come uno chignon, con bobby pins e la coda di pesce e look chignon è completa.

Consigli & Avvertenze

  • Creare un semplice chignon senza la coda di pesce raccogliendo i capelli alla base della vostra testa e formando lo stesso panino o l'aspetto del nodo.
  • Per un look più sudicio, selvaggio, tirare delicatamente dal centro verso l'esterno la treccia per allentare la coda di pesce prima di raccogliere e in uno stile di chignon. Spazzolare delicatamente i peli lungo la coda di pesce per un aspetto ancora più destrutturato, chic.
  • Evitare di afferrare grossi pezzi di capelli quando si crea la coda di pesce. La coda di pesce avrà un aspetto più curato e di tendenza se si utilizzano segmenti più piccoli dei capelli.