Ald-inc.com

Come fare un tabellone in fibra di vetro

Quando il basket è stato inventato dal Dr. James Naismith, campi da basket non erano equipaggiati con tabelloni. I tifosi sarebbero interferire con i colpi dei giocatori e devastare il gioco. Nel 1893, sono stati introdotti i primi tabelloni e l'arte del tiro ed il rimbalzo è stato cambiato per sempre. Dare di tabelloni è un obiettivo di sparare a, grazie alla spesso quadrato bianco che tutti, ma assicura un colpo riuscito quando viene colpito ad angolo retto, così per migliorare il vostro colpo, costruire il proprio piano di sostegno in fibra di vetro e praticare il tiro a casa da soli o con i tuoi amici.

Istruzioni

• Acquistare un pezzo di industriale-resistenza in fibra di vetro bordo dal vostro negozio di approvvigionamento locale plastica. Potrebbe essere necessario ordinare pannelli in fibra di vetro da utilizzare per il tuo tabellone. Assicurati che la tua scheda è grande abbastanza per tagliare un rettangolo di 6-di-3.5-piede da utilizzare come il tuo tabellone. Un tabellone in fibra di vetro è più costoso di un tabellone di compensato, ma è più leggero e dura più a lungo.

• Misurare le dimensioni per il vostro tabellone in fibra di vetro, utilizzando un metro a nastro. La misura standard di un tabellone di NBA del regolamento è piedi 6-di-3.5, che è la guida per tabelloni da college e scuole superiori.

• Tagliare il vostro vetroresina di industriale-resistenza utilizzando una sega o sega da tavolo mini con una lama di diamante o una lama con denti fini. Industriale-resistenza in fibra di vetro, si usura di lame più debole, rallentare il processo e causando costi di sostituzione inutili.

• I fori per il montaggio del cerchio e appeso il tabellone. Se si monta il tabellone direttamente a parete, ad esempio il lato di un garage, quattro fori, uno in ogni angolo. Posizionare il vostro cerchio di basket nella posizione appropriata sul tuo tabellone, contrassegnare la posizione dei fori pre-impostati del cerchio e la foratura corrispondente sul tuo tabellone.

• Dipingere il tuo tabellone in fibra di vetro. Perché il tabellone sarà fuori, esposto alle intemperie e alla luce solare, dipingere il tabellone con una vernice epossidica che manterrà la fibra di vetro da vesciche e, in definitiva, non riuscendo. Utilizzare vernice bianca che contrasti facilmente con qualsiasi sfondo che è possibile montare il vostro tabellone su. Dopo la vernice bianca è asciugata, misurare un rettangolo da 24 x 18 pollici al centro del tuo tabellone. Dipingere il pensionante del rettangolo utilizzando vernice rossa, assicurandosi che le misure di spessore di linea 2 pollici.

• Fissare il bordo e montare il tuo tabellone. Usando quattro combinazioni standard di bullone e dado, fissare il bordo al tuo tabellone inserendo il bullone in modo che è venuta fuori sul retro del tabellone. Fissare le viti con i dadi. Usando bulloni d'ancoraggio, ciascuna con un limite di 50 libbre di carico, montare il tabellone su una parete, ad esempio il lato del vostro garage. Contrassegnare la posizione dei fori sul tuo tabellone in modo che quando è montato, il cerchio sul carrello sarà esattamente 10 piedi sopra la terra. Fissare i bulloni di ancoraggio in luogo.

Consigli & Avvertenze

  • Hanno un amico aiuto si monta il tabellone ad una parete.
  • Sempre indossare indumenti protettivi, quali maniche lunghe e occhiali di protezione, quando si tagliano in fibra di vetro.