Ald-inc.com

Come gonfiare una palla di equilibrio di torsione

Sfere dell'equilibrio stanno diventando sempre più popolare come persone capiscono la loro importanza in un regime di fitness. Queste palline sono facili da usare in luoghi sorprendenti, ad esempio un ufficio come una sedia. L'esercizio principale eseguita su queste sfere, la torsione, non solo si allunga i muscoli ma si basa anche la sua forza di base e di equilibrio. Una volta acquistato il vostro equilibrio palla (noto anche come una palla di stabilità), è necessario assicurarsi che si è gonfiato correttamente per ottenere il massimo beneficio dal fare la torsione. Una volta che si è gonfiato, è anche necessario controllare e mantenere l'inflazione col passare del tempo.

Istruzioni

• Avvitare l'ago di inflazione palla nell'estremità del tubo dell'aria sulla vostra pompa. Se si utilizza una mano o una pompa elettrica, il processo sarà lo stesso. Inserire l'estremità filettata dell'ago nell'estremità ricevente del tubo e ruotarlo in senso orario fino a quando non si accende piu '.

• Aprire la valvola di gonfiaggio sulla vostra sfera di stabilità. La valvola viene premuta nella sfera di modo che il tappo è a livello con la superficie. Pizzicare la linguetta sul tappo e tirare la valvola in modo si sporge dalla palla.

• Inserire l'ago di inflazione nella valvola, per quanto si può andare. Chiudere la leva di blocco dell'aria sul lato ricevente del tubo dell'aria. Questo è in genere una leva nera o argento alla base dell'attaccamento dove è avvitato l'ago.

• Pompa il manico della vostra pompa di aria di mano o, accendere la pompa elettrica per cominciare a gonfiare il pallone.

• Smettere di gonfiare la palla quando diventa costante. Misurare l'altezza della sfera con una misura di nastro. Sfere dell'equilibrio non sono gonfiate a un specifico psi (libbre per pollice quadrato), ma a una dimensione di diametro misurato in centimetri. Se la palla di stabilità dovrebbe per essere 65 cm di altezza, allora questo è la misura che si desidera quando si misura da terra fino al centro superiore della palla. Queste palline si sentiranno costante e completo prima che essi siano gonfiati alla loro corretta dimensione. Misurare la palla, determinare quanto più l'inflazione ha bisogno e poi continuare a gonfiare la palla per almeno un centimetro sopra il formato che si suppone di essere.

• Rilasciare la leva di blocco aria il tubo dell'aria e rimuovere rapidamente l'ago dalla valvola mentre pizzicando la valvola chiusa. Tenere nuovamente premuto il nastro di misurazione vicino alla palla di equilibrio e sgonfiare la palla verso il basso per la dimensione corretta. In questo modo ospiterà la naturale perdita d'aria quando si ritirare l'ago.

• Spingere il tappo della valvola. Poi spingere l'intera valvola indietro la palla fino a quando il tappo è a livello con la superficie della sfera.

Consigli & Avvertenze

  • Avere qualcuno tenere il metro vicino palla mentre si gonfia in questo modo, non dovrete smettere di gonfiaggio per effettuare le misure.
  • Se avete difficoltà a respirare quando fisicamente esercitando voi stessi o se non si dispone di una grande quantità di forza superiore del corpo, è possibile utilizzare una pompa di aria elettrica per gonfiare la palla. Il movimento di una pompa di aria manuale di funzionamento è sorprendentemente faticoso e si potrebbe causare iperventilazione o farti male se non siete in forma fisica adeguata per l'attività.