Ald-inc.com

Come sostituire il cambio su un motore fuoribordo Johnson piccolo

Leva del cambio su un fuoribordo Johnson non è soggetto a troppi problemi, ma quando si verifica un problema, può portare la giornata in barca per una battuta d'arresto. Una leva di cambio danneggiati, piegati o rotti non bisogno di rovinare una stagione nautica, però, se si sostituisce la leva del cambio te stesso. Sostituzione leva del cambio è semplificato dall'il facile accesso che consente di rimuovere e sostituire l'asta e la disponibilità di kit di sostituzione della guarnizione.

Istruzioni

Rimuovere la leva del cambio

• Rimuovere le viti dal coperchio del turno asta coperchio con una chiave regolabile. Rimuovere la spina di centraggio con un paio di pinze.

• Sollevare la molla e la sfera e spostare la piastra di ritenzione dalla scatola degli ingranaggi. Rimuovere il magnete dalla leva del cambio.

• Sollevare la leva del cambio dalla parte superiore del coperchio. Rimuovere la rondella grande e perno dell'asta MAIUSC.

L'installazione di nuova leva del cambio

• Spalmare uno strato sottile di grasso marino impermeabile sulla guida asta MAIUSC. Diffondere una piccola quantità su tre nuovi O-ring e una nuova guarnizione albero dal kit di sostituzione della guarnizione.

• Spalmare uno strato sottile di grasso marino sulla copertina o-ring. Installare il coperchio. Montare l'o-ring per la guida. Snap il guida asta di turno, una piccola lavatrice e un mare---in questo ordine---nell'alloggiamento.

• Inserire l'estremità della leva del cambio. Installare la rondella più grande dal kit di guarnizione asta MAIUSC. Inserire il perno dell'asta MAIUSC. Reinstallare la primavera di asta MAIUSC e leva del cambio collare all'estremità opposta della leva del cambio e fissare entrambi con il snapring da kit, utilizzando le pinze di snapring.

• Accendere il ritaglio di cam la ritenzione di rod MAIUSC così si affaccia l'estremità più piccola della scatola degli ingranaggi. Installare la camma. Girare il magnete in modo che si affaccia l'estremità più piccola della scatola degli ingranaggi e clip sulla leva del cambio.

• Montare la piastra di fermo del cambio al suo posto. Installare la molla di ritenzione e la sfera nel foro nella scatola degli ingranaggi. Accendere la gola della camma MAIUSC gruppo asta del cambio, così si affaccia l'estremità più piccola della scatola degli ingranaggi. Installare il gruppo asta cambio.

• Spingere la camma di rod MAIUSC in "Folle". Ricoprire il filetto delle viti coperchio piastra con sigillante di guarnizione. Cappotto della spina di centraggio con sigillante di guarnizione.

• Reinstallare la spina elastica e il coperchio alla scatola degli ingranaggi. Utilizzare una chiave dinamometrica per stringere i bulloni alla tra 36 e 60 piedi per libbra.