Ald-inc.com

Come prendere un Tour con accompagnatore Senior

Da tre settimane confondendosi con la moda di Milano per un viaggio di giorno del New England per visualizzare le foglie d'autunno, c'è un viaggio senior scortato per accontentare tutti. Tour guidati sono condotti da guide esperte e includono trasferimenti, alloggi e pasti. Portano via un sacco di stress di pianificazione del viaggio e sono perfetti per i viaggiatori di prima volta o chi viaggia in una città sconosciuta o in paese per la prima volta.

Istruzioni

• Decidere come strettamente scortato il vostro viaggio. Alcuni tour fornire che la scorta durante i trasporti e il tuo itinerario tra posizioni dipende da voi. Altri pianificare ogni dettaglio del vostro viaggio quindi sei praticamente mai sul proprio.

• Trovare una rispettabile compagnia itinerante che è esperto nell'organizzazione di gite per gli anziani. Ricordate, il prezzo non è l'unica considerazione quando si misura la competenza. Se vuoi un'azienda con un solido record con clienti acquisiti, quindi chiedere di vedere un paio di riferimenti.

• Considerare la prenotazione di un tour fuori stagione. Ci sono molti benefici per gli anziani che fanno questo. Non importa la destinazione, andando lì fuori stagione significa che probabilmente sara ' meno affollata e meno caldo (o freddo) e meno costoso che durante l'alta stagione.

• Essere molto chiari su ciò che è incluso in un pacchetto di tour con accompagnatore senior, non importa la destinazione. Prendere in considerazione elementi quali i pasti. Sono inclusi vini e altre bevande alcoliche e si sarà in grado di ordinare qualsiasi cosa si sceglie dal menu? Scoprire se ci sono biglietti d'ingresso per visite turistiche, suggerimenti per il servizio del personale, una "donazione di gruppo" per la guida e qualsiasi altro elemento su cui normalmente soggiorno all'oscuro fino a quando è il momento di tirar fuori qualche soldo.

• Ricerca in anticipo della zona potrai viaggiare e vedere se ci sono qualsiasi festival succedendo mentre voi ci sarò. Alcuni tour guidati consentono ai client di scegliere attività serali.

Consigli & Avvertenze

  • Assicurarsi che la compagnia itinerante è un membro di un'organizzazione di settore quali The US Tour Operators Association (USTOA), che assicura il tuo viaggio con un legame di garanzia.
  • Esaminare qualsiasi contratto prima di firmare. Prestare particolare attenzione a annullamento viaggio e criteri di rimborso.