Ald-inc.com

Viaggi aerei a basso costo alle Hawaii

Dessert di lava nera, dolci colline occultate in flora tropicale e il dolce ondeggiare della danza hula, potrebbe non esserci una destinazione più esotica rispetto alle Hawaii. Questo gruppo di isole, isolotti e atolli è su molti viaggi must-see-prima-voi-die liste, ma la sua posizione 2.000 miglia dalla terraferma più vicina può fare arrivarci sembra proibitivo. Con un po' di tempo e fatica, tuttavia, le tariffe aeree più economiche alle Hawaii possono essere trovate.

Aeroporto di destinazione

Honolulu è il principale aeroporto hub in Hawaii e serve come un rifornimento di carburante per i voli internazionali da America, Asia, Australia e Sud Pacifico. Alcune compagnie aeree offrirà una sosta gratuita, quindi considerare un viaggio alle Hawaii come un add-on per una vacanza più lunga. Ci sono 14 aeroporti situati sulle sue sei isole popolate, ma come il principale hub, voli per Honolulu sono spesso l'opzione più economica anche se la destinazione finale è una delle altre isole. Quindi è possibile effettuare connessioni tra le isole per una frazione del costo di un volo diretto.

Aeroporto di partenza

Tariffe a partire da aeroporti principali, come LAX a Los Angeles, JFK di New York o o ' Hare di Chicago può essere la metà del prezzo delle tariffe a partire da aeroporti più piccoli come South Bend, Michigan o Santa Barbara, così attentamente il vostro aeroporto di partenza. Voli per Hawaii dalla costa orientale e la costa occidentale dell'America possono differire da diverse centinaia di dollari, così si potrebbe anche considerare alcuni distanza per rendere la connessione finale.

Siti di comparazione prezzi

Prezzo confronto siti Web come skyscanner.com e cheapflights.com confronta i migliori voli disponibili su molte compagnie aeree in pochi secondi, risparmiando tempo prezioso di ricerca. Hawaiian Air consente di controllare le tariffe per l'intero mese in modo da poter facilmente controllare se ci sono tariffe più economiche disponibili su date alternative all'interno di quel mese. Essi hanno anche volo e hotel e pacchetti volo/hotel/Noleggio auto, che possono risparmiare denaro.

Tariffe stagionali

Con il suo clima caldo tutto l'anno, Hawaii ha una piuttosto breve bassa stagione quando le tariffe aeree sono a loro più conveniente. Questo viene eseguito da settembre fino a metà dicembre e ancora una volta da metà aprile fino alla fine di giugno. Alta stagione è luglio fino a metà settembre e ancora una volta a Natale e Capodanno. Evitare le vacanze come le tariffe potranno essere camminate notevolmente e viaggiano presto a metà settimana per le migliori offerte. Se non è possibile viaggiare prova bassa stagione per una tariffa di stagione di spalla in ottobre e novembre.

La regola iniziale del libro

Una regola non scritta di tariffe aeree è che prima prenoti e più poco costoso della tariffa. Tuttavia un controllo sul prezzo flightnetworks.com di sito confronto nel giugno 2010 ha rivelato che c'era differenza nelle tariffe alle Hawaii da Los Angeles tra voli in 3 settimane di tempo ed in partenza a febbraio 2011. Entrambi i voli erano di bassa stagione e in partenza di lunedì per 7 giorni. Tuttavia, prenotazione su o entro pochi giorni dalla vostra partenza è mal consigliata come queste tariffe sarà quasi certamente più costose. Restrizione busters airtech.com pretendono di offrire le stesse tariffe economici alle Hawaii se prenoti mesi o un giorno di anticipo.