Ald-inc.com

Lievito fresco lievito vs Instant

Lievito fresco lievito vs Instant

Diversi tipi di lievito possono essere utilizzati per cuocere il pane a base di lievito e altri prodotti da forno. Due tipi comunemente usati sono lievito di birra fresco, noto anche come torta lievito o lievito compresso e lievito istantaneo, noto anche come pane macchina lievito o lievito rapido aumento.

Preparazione impasto

Lievito istantaneo deve essere mescolato con gli ingredienti secchi e attivato con liquidi tra 120 e 130 gradi Fahrenheit. Lievito di birra fresco in genere viene attivato in acqua tiepida tra 80 e 90 gradi prima di essere mescolato nella pasta. Pasta fatta con lievito istantaneo aumenta più rapidamente e può essere pronto a cuocere prima di impasto preparato con il lievito fresco.

Ammontano a uso

Perché il lievito fresco è bagnato, ricette richiedono più lievito fresco, in peso, di lievito istantaneo. Una bustina di lievito istantaneo contiene 0,25 once, mentre la quantità equivalente di lievito fresco pesa circa 0,6 oz.

Deposito

Lievito fresco viene venduto nella sezione frigorifero supermercato e deve essere refrigerato e utilizzato entro due settimane dalla data di acquisto. Lievito istantaneo è venduto in pacchetti e conservato a temperatura ambiente. Lievito istantaneo ha una durata di tre o quattro mesi dopo essere aperto o più se lasciato non aperti.