Ald-inc.com

Come imparare il Tai Chi a casa

L'arte marziale cinese del tai chi, che utilizza i movimenti fisici lenti e precisi per costruire la forza, dovrebbe essere imparato da un istruttore qualificato per ottenere i migliori risultati. Una volta che hai imparato i movimenti di base del modulo di tai chi, tuttavia, si può praticare facilmente a casa.

Istruzioni

• Imparare la forma di base tai chi da un istruttore qualificato prima di pratica a casa. Tai chi è molto più difficile di quanto sembra e richiede una precisa formazione su come respirare, spostare e concentrare le proprie energie. Mentre libri e video è disponibili su come imparare il tai chi, la maggior parte esperti concordano sul fatto che avete bisogno di un feedback costante per intraprendere la strada giusta.

• Trovare che il posto giusto per praticare a casa. Si potrebbe voler eseguire rapidamente attraverso la forma di tai chi per determinare la quantità di spazio che necessario senza incorrere in mobili o pareti. Con il tai chi, è importante concentrarsi sui movimenti precisi e controllati del tuo corpo, se non hai intenzione di rovesciare il vostro vaso preferito.

• Soggiorno disciplinato e pratica almeno 4 o 5 volte alla settimana. Alcune persone potrebbero diventare pigri e incoerente senza la tutela di un maestro qualificato tai chi, e non si riceveranno gli stessi benefici passando attraverso il modulo una volta a settimana. Tai chi richiede impegno, attenzione e dedizione al lavoro.

• Scegliere il momento giusto per imparare il tai chi a casa, come al mattino presto dopo risvegliano, o mentre i vostri figli sono a scuola. Scegliete un momento della giornata quando siete certi di essere da solo e senza interruzioni. Provate a prendere alla stessa ora ogni giorno, dal momento che il tai chi è impegno e disciplina.

• Praticare il tai chi a casa con un partner. Non solo si sarà in grado di eseguire due persone forme come push-mani e san-sau, ma si sia in grado di offrire feedback su ogni altri formano e tenersi reciprocamente motivati.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete intenzione di provare a imparare tai chi nella vostra casa, pratica fuori quando possibile. Tai chi gli esperti sottolineano la necessità di eseguire i movimenti di fuori, in modo che è possibile comunicare più direttamente con l'ambiente circostante.