Ald-inc.com

Come fare il trucco con i capelli neri

Se siete nati con capelli Corvino o appena cambiato il colore dei capelli di nero del getto, si potrebbe chiedere quale tipo di trucco può essere la migliore per il colore dei capelli. Imparare a fare il trucco con i capelli neri non è difficile, se sei paziente e sperimentare di volta in volta. Imparare ciò che il trucco per evitare quando si hanno i capelli neri è strumentale anche quando si crea il tuo look migliore.

Istruzioni

Trucco per capelli neri

• Trovare le giuste basi per il vostro tono di pelle che integrerà anche il colore dei capelli. Bellezze dai capelli neri dovrebbero evitare una fondazione che è troppo pallida. Questo sguardo funziona nel film sui vampiri, ma non tanto per la vita quotidiana. Visitare i contatori di trucco alle eleganti grandi magazzini o rivenditori come Sephora o Ulta che si specializzano nel trucco. Chiedete loro esperti dietro il bancone per aiutarti a trovare la giusta tonalità. Provare diverse tonalità in luce neutra e non abbiate paura di unire due toni insieme per trovare quello perfetto per te.

• Messa a fuoco su una zona specifica se andate scuro. L'applicazione di una bella tonalità di rosso per le labbra può essere sospeso per le donne dai capelli corvini. Assicuri appena che è toni giù le altre aree. Quando si applica il rossetto luminoso-colorato, utilizzare una base o primer sulle tue labbra prima. Linea le labbra con una matita labbra avanti per assicurarsi che il rossetto rimane sulle tue labbra e non sanguina. Quindi applicare la tonalità e top it off con un gloss. Per assicurarsi che il rossetto non finisca sui vostri denti, inserire il tuo anello, il puntatore e il medio nella bocca, nella borsa le labbra come quando si soffia un bacio e poi estrarre le dita.

• Applicare la tonalità perfetta ai vostri occhi. Gli smokey eyes sono popolari per le donne con capelli neri come questa applicazione trucco rende davvero occhi pop fuori. Sfumare la matita color fumo intorno agli occhi e poi ammorbidire l'effetto con ombra. Evitare l'uso di trucco troppo scura sui coperchi. Sfumature di prugna sono molto popolari per le donne con i capelli neri. Quando applicato leggermente, prugna ombre possono essere indossate durante il giorno o possono essere applicate drammaticamente per la notte.

• Forma e trim sopracciglia in modo da non competere con i vostri capelli. Mantenere le sopracciglia ordinatamente depilate se sono molto spessi. Folte sopracciglia nere non completare qualsiasi capelli nero o per quella materia. Se il colore dei capelli non è naturale, è possibile chiedere il vostro stilista su come rendere le vostre sopracciglia corrispondono i capelli. Essi possono essere in grado di fare questo per voi nel salone. O utilizzare una matita per scurire le sopracciglia più leggere se è necessario far corrispondere il colore dei capelli di corvo.

• Impostare il trucco in luogo così dura tutto il giorno. Uso un opaco finitura fondazione o un trucco minerale che rimarrà sulla vostra pelle senza dissolvenza più a lungo rispetto ad altri tipi di fondazione. Utilizzare un primer trucco sotto vostra Fondazione. Primer che sono basati su silicio aiuterà trucco rimanere sul posto e durare. Traslucidi polveri non farà dai capelli neri donne aspetto spettrale e manterrà il trucco sul posto così dura tutto il giorno.