Ald-inc.com

Come fare capelli naturali trattamenti

L'acquisto di trattamenti costosi capelli che si ha familiarità con è sempre un gioco d'azzardo, perché non si è mai sicuri come il prodotto reagirà al vostro tipo di capelli o quello che le sostanze chimiche nel prodotto potrebbero fare ai tuoi capelli. Rendendo i tuo capelli naturali trattamenti da ingredienti comuni della famiglia vi offre un trattamento dei capelli che è sicuro di soddisfare le esigenze del vostro tipo di capelli senza l'aggiunta di prodotti chimici possibilmente nocivi.

Istruzioni

• Creare il proprio trattamento di olio caldo per capelli secchi mescolando 1/2 tazza di olio di oliva e rosmarino 1/2 tazza essiccato e riscaldamento fino a caldo. Rimuovere il trattamento di olio caldo dalla stufa e ceppo attraverso un setaccio fine per rimuovere le foglie. Applicare ai vostri capelli e lavorare bene. Avvolgere i capelli con l'involucro di saran e coprire con un telo. Lasciate che l'olio caldo ripida per 15 minuti. Shampoo come al solito per rimuovere l'olio.

• Creare un condizionatore da un avocado e 1 tazza di maionese. Schiacciate l'avocado fino a che liscio senza grumi. Aggiungere la maionese e mescolate fino a quando completamente mescolato. Applicare ai vostri capelli avendo cura di coprire tutte le aree. Coprire con pellicola trasparente o una cuffia per la doccia per tenere al caldo. Lasciare in posa fino a 1/2 ora e sciacquare con acqua tiepida.

• Fare un condizionatore di tutti i giorni da tuorlo d'uovo e olio d'oliva. Unire 1 tuorlo d'uovo sbattuto con 1½ cucchiaino di olio d'oliva fino a ben amalgamati. Mescolare in 3/4 di tazza di acqua tiepida, mescolando bene. Applicare sui capelli dopo lo shampoo e sciacquare con acqua tiepida.

• Mescolare 1/4 a 1/2 tazza di bicarbonato di sodio con acqua a sufficienza per fare una pasta. Applicare sui capelli bagnati dopo lo shampoo, concentrandosi sulle aree più. Permettono di impostare per 5 minuti. Sciacquare con acqua tiepida. Questo verrà rimuovere olio e lasciare i capelli puliti e lucidi.

• Fare shampoo naturali unendo 2/3 di tazza di sapone liquido Castiglia e 1/3 di tazza di acqua tiepida e mescolare bene. Aggiungere 1/2 cucchiaino sale marino e mescolare per sciogliere completamente. Aggiungere 15-20 gocce di olio essenziale per creare la fragranza che preferisci. Conservare in un contenitore sigillato e utilizzare entro 6 mesi.