Ald-inc.com

Come pescare con i vermi di Nightcrawler

Quando si tratta di pesca di fiume, può affrontare la trota con una canna da Mosca o andare dietro a loro con manovella esca. In alternativa, può solo sedersi, bagnato un verme e aspettare per la trota a venire da te. Quando si tratta di pescare nel fiume, niente batte il puro piacere di annaspa nel grande trota con appena un gancio e un nightcrawler. In questo articolo vi insegnerà i pro ei contro della pesca di nightcrawler.

Istruzioni

Pesca con Nightcrawlers

• Trovare un posto. Fiumi sono pieni di piccoli fori dove acqua in rapido movimento incontra un ostacolo (una roccia) e scorre fuori e intorno ad esso. L'acqua sul lato posteriore della roccia ha mancanza di corrente, così sarebbe considerato un buco e un posto di primo piano per la trota a sedersi, riposare e possibilmente trovare qualcosa da mangiare.

• Impostare il tuo rig. Il modo migliore per pesce nightcrawler per la trota è quello di mantenere le cose semplici. Legare un gancio all'estremità della vostra linea. Posizionare una zavorra di circa 1 1/2 piedi fino dal vostro hook. Ciò consentirà il nightcrawler galleggiare alto e lontano il Platina. Questo è tutto là è ad esso. Quando metti il tuo spaccato del colpo Platine sulla vostra linea, non spremere il troppo strettamente. Quando hai pesci di fiume con nightcrawlers, il Platina sarà impelagarsi nelle rocce. Se esso si rig affinché la zavorra si stacca facilmente dalla linea, si spenderà meno tempo delle manovre.

• Galleggiare il vostro nightcrawler in corrente. A seconda di quanto sei vicino al foro, questo non può anche esigere che lanci la linea. A volte si può semplicemente cadere il nightcrawler in acqua e la corrente porterà la vostra esca nel foro. Una volta che sei dove si desidera essere, lasciate riposare.

• Guarda il tuo palo. Trota può sgranocchiare. Così il più leggero il vostro palo, più facile sarà per vedere le trote quando esso è rosicchiare il tuo nightcrawler. Se la punta del palo si piega e si ritrae rapidamente, che è un boccone. Cercare di anticipare il boccone successivo e dare un rapido scatto sul palo. Fare attenzione a non jerk il Polo troppo duro. Trota hanno bocche morbidi ed è facile tirare l'esca dalla loro bocca se idiota troppo duro.

Consigli & Avvertenze

  • Per la trota, dimezzare il tuo nightcrawlers. Questo vi darà due volte l'esca. Pesci non mordono in corrente veloce.
  • Mai pesce senza una licenza. Evitare acqua alta.