Ald-inc.com

Come installare i freni della bicicletta

Come installare i freni della bicicletta

L'installazione di freni della bicicletta può essere molto difficile se non sai quello che stai facendo in primo luogo. È importante installare i freni della bicicletta correttamente se si vuole evitare incidenti causati da malfunzionamenti freni. Anche se può essere un po' confusa, con le giuste procedure e abbastanza tempo sarete in grado di installare correttamente i freni della bicicletta.

Istruzioni

• Rimuovere entrambe le ruote della bicicletta svitando i bulloni con la chiave a brugola. Posizionare la bicicletta in posizione capovolta.

• Ottenere il freno anteriore del set di freni di biciclette. Il freno anteriore ha un bullone più corto rispetto il freno posteriore. Rimuovere il perno che è collegato al freno e farlo scorrere verso il piccolo foro della forcella. Inserire il bullone che stacca e fissarla alla forcella con la chiave a brugola. Assicurarsi che è avvitato.

• Fissare il freno posteriore utilizzando le stesse procedure nel passaggio 2.

• Collegare un'estremità dei 2 fili che si trova nei freni bicicletta impostati la frizione freno destra che si trova nel manico della bicicletta usando il cacciavite. Il frizione di freno è ancora aperto in questo momento. Esso sarà stringere solo una volta che il filo è stato installato. Collegare l'altra estremità per il freno anteriore stesso. Il filo per il freno anteriore è più breve il filo del freno posteriore. Assicurarsi che è avvitato saldamente. Verifica se funziona schiacciando la frizione. Se il freno anteriore sarà presa, sia installata correttamente.

• Allegare i freni posteriori utilizzando la stessa procedura nel passaggio 4, solo che questa volta collegare un'estremità del filo alla frizione freno sinistro.

• Reinstallare le ruote della moto utilizzando i bulloni e la chiave a brugola.

• Spremere le frizioni freno nuovo per vedere se i freni saranno afferrare le ruote per rendere la bicicletta a smettere.

• Legare i fili sciolti al corpo della moto utilizzando le fascette in modo che essi saranno garantiti alla bicicletta.

Consigli & Avvertenze

  • Fare non immediatamente disco veloce della bicicletta. Assicurarsi di controllare i freni di tanto in tanto in modo che si può essere sicuri che i freni siano stati installati correttamente.