Ald-inc.com

Come imparare inglese in spagnolo

Se intenzione di trasferirsi in un paese di lingua inglese o visitare per una vacanza a breve termine, una varietà di strumenti può aiutare si impara inglese dalla lingua spagnola. Questi strumenti possono essere utilizzati nel tuo tempo libero o durante una classe pianificata per migliorare il tuo inglese. Maggior parte degli strumenti sono disponibile online, mentre altri possono richiedere risorse esterne.

Istruzioni

• Scaricare i podcast da iTunes che consentono di ascoltare lezioni di inglese in spagnolo. Questo è disponibile tramite iTunes store e può essere trovato tramite la ricerca di lezioni di inglese nella casella di ricerca. Maggior parte dei podcast sono scaricabili gratuitamente. Non è necessario un iPod per riprodurre questi. Finchè avete iTunes o Windows Media Player sul tuo computer, è possibile ascoltare loro tramite gli altoparlanti o le cuffie. I podcast sono generalmente in formato mp3 così si può anche giocare questi su qualsiasi lettore mp3.

• Acquisto di un programma di CD o DVD, come stele di Rosetta, Immersion immediata o Cambridge English Unlimited che insegna spagnolo in lingua inglese. Completare le attività secondo le istruzioni; Questo può variare da programma.

• Iscriviti a corsi presso il centro della comunità locale ispanica o Istituto tecnico. Questi centri e scuole spesso offrono corsi serali che insegnano inglese a coloro che vivono negli Stati Uniti. Ci può essere una tassa o classi possono essere promosso dal centro. Ad esempio, The Milwaukee Area Technical College offre un corso per una tassa che insegna l'inglese come seconda lingua. Le classi sono nel campus o alle comunità outreach centri, come il centro spagnolo.