Ald-inc.com

Come fare una collana di proiettile

Come fare una collana di proiettile

Proiettili sono stati utilizzati come armi per centinaia di anni. Hanno ucciso gli uomini buoni e cattivo, fornito cibo per le società e difeso contro i predatori. In tempi più recenti, i proiettili sono diventati molto più mainstream. Anche la moda-consapevole sono strettamente venirne a conoscenza, come proiettili visualizzati in tutto, dalla progettazione di abbigliamento ai gioielli. Proiettile collane sono una tendenza in crescita, che comprende la miscela perfetta di mascolinità e senso della moda. Queste collane possono essere costose per acquisto, ma sono molto semplice da fare.

Istruzioni

• Posizionare un piccolo punto nel centro esatto della fine del tuo corpo. Questa sarà la stessa area il percussore avrebbe colpito e deve essere centrato per consentire l'involucro appendere direttamente dalla catena.

• Praticare un foro molto piccolo attraverso il segno che hai fatto. Fare attenzione per forare verticalmente attraverso il foro senza danneggiare i lati della carcassa.

• Ruotare una vite di piccolo occhio attraverso questo foro, ruotando fino a che il ciclo di occhio sta riposando sul corpo. Tenere il casting delicatamente con le pinze se necessario per impedire la rotazione.

• Collocare un proiettile nell'estremità aperta della carcassa e spingere più lontano nell'involucro come si può. Tenere l'involucro saldamente e toccare il proiettile in luogo con un martello morbido.

• Sfilare una lunghezza di catena di casella-collegamento attraverso l'anello di occhio e verificare la collana per la simmetria. Assicurarsi che il gancio è ancora e che il ciondolo poggia verticalmente sulla catena.

• Strofinare il tuo ciondolo proiettile con una piccola quantità di smalto d'ottone e un panno di lucidatura. Questo rimuoverà eventuali impronte restanti e ha risplenda attraverso lo splendore naturale della tua collana proiettile appena effettuata.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare elenchi puntati e involucri solo nuovi, intatto. Eventuali frammenti o spigoli vivi possono essere scomodo e ferire chi lo indossa.
  • Non tentare mai di fare collane da proiettili. Anche il più esperto tiratore può essere gravemente ferito o uccisi quando manomissione con le munizioni.