Ald-inc.com

Acconciature e tagli di capelli per gli uomini

Acconciature e tagli di capelli per gli uomini

Moda e stile sono concetti molto personali. Come si vestono e stile i nostri capelli dice così tanto su di noi e la nostra personalità come fa su vestiti e capelli prodotti. Per un uomo, come per una donna, acconciature e tagli di capelli sono un'opportunità per esprimere se stessi personalmente, non solo per tagliare capelli supplementari dalla testa. Gli uomini dovrebbero scegliere un taglio di capelli e lo stile che si adatta alle loro personalità e stile di vita.

Breve

Molti tagli di capelli e stili per gli uomini si basano su un look pelo raso. Un tipico taglio di capelli corto coinvolge capelli molto corti sui lati e indietro, con la parte superiore un po' più lungo. Un altro tipo di taglio corto presenta il pelo tagliato alla lunghezza stessa, molto breve tutto il senso intorno alla testa. Questo tende a rendere l'aspetto di testa più rotonda, poiché tutti i capelli vengono tagliati in modo uniforme. Alcuni uomini questa occhiata al livello successivo e radono la testa completamente calva, un look che è lusinghiero per gli uomini calvizie.

Medio

Tagli di capelli di media lunghezza sono inoltre popolari per gli uomini. Uno stile è per tagliare i lati e indietro dei capelli corti, con i capelli sulla cima a pochi pollici più. Una versione esagerata di questo look coinvolge coltivare i capelli sulla parte superiore e nella parte anteriore verso il basso per gli occhi o anche il mento, lasciando i lati e schienale breve e mescolato fino ai capelli più lunghi sulla parte superiore. Un terzo aspetto di media lunghezza è il "faux-falco," quali capelli corti caratteristiche sui lati sfumato fino capelli lunghi nel mezzo e dietro la testa.

Lungo

Indietro nel giorno, capelli lunghi sugli uomini avevano un certo stigma collegato ad esso negli Stati Uniti. Alcune persone, ho pensato che un uomo con i capelli lunghi era ribelle o un personaggio sospetto. Oggi, che lo stigma è in gran parte scomparso, che ha portato a più tagli di capelli e acconciature che è più comune. Uno sguardo popolare è far crescere i capelli giù sopra gli occhi e le orecchie, dando alla persona un aspetto irsuto. Un altro è a pelo lungo di strato, che aggiunge volume e consistenza. Molti uomini anche legano i capelli indietro in coda di cavallo o crocchia.

Wacky/Extreme

Oltre a più stili tradizionali, ci sono stravaganti ed estreme tagli di capelli per gli uomini. Una delle pettinature più popolari stravagante per gli uomini è il mohawk, una tendenza che è diventato popolare con l'avvento della musica punk in Inghilterra nel 1970. Alcuni uomini stile loro tagli di capelli corti con disegni rasato in entrambi i lati del retro della loro testa. Immagini come fulmini, stelle, turbinii, disegni tribali e motivi a zig-zag si trovano scolpite nei capelli di molti uomini.