Ald-inc.com

Crociere lasciando Boston

Mentre la maggior parte delle crociere partenza dai porti del sud sulla costa atlantica..--da Carolinas a Florida-- nord viaggiatori potranno dirigersi verso Boston dove tre principali linee di crociera offrono avventure su e giù per la costa e attraverso l'Atlantico. Gite di un giorno lungo la costa di New England, whale watching ed escursioni a Cape Cod e Nantucket sono disponibili anche da Boston.

Holland America Line

Holland America Line è una filiale di Carnival Cruise Lines e gestisce 14 navi, con la MS Maasdam il vaso principale vela fuori Boston. Costruito nel 1993, la nave dispone di un ponte in teak, una sala da pranzo su due livelli e un'impressionante collezione d'arte. Cabina servizi includono TV a schermo piatto e DVD giocatori. Gite da Boston includono un tour del New England di sette notti, con fermate a Quebec, Nuova Scozia e del Maine. Un tour del New England 14-notte aggiunge ulteriori città e porti per la crociera. Per coloro che desiderano per lasciare il continente, Holland America offre una 17 - 35-notte e transatlantica da crociera che si ferma nei porti canadesi, nonché Groenlandia, Islanda, Norvegia, Danimarca e Inghilterra.

Holland America Line300 Elliott Ave. WestSeattle, WA 98119206-281-3535hollandamerica.com

Norwegian Cruise Line

Norwegian Cruise Line opera fuori di Miami, in Florida ed è meglio conosciuto per il concetto di crociera freestyle che non lontano, con set da pranzo volte e posti a sedere. La Norwegian Spirit, costruito nel 1998, opera fuori di Boston con grandi cabine ben arredate e sette ristoranti. La nave ospita un teatro da 1.000 posti, una discoteca, cinema, bar, lounge bar e un casinò. Crociere offerte fuori Boston includono una crociera di una notte verso il nulla, un viaggio di sette notti a Bermuda con diverse fermate lungo la strada, o un sette o 14 notti New England da crociera con fermate a Maine e diversi porti canadesi. Per coloro che cercano una più lunga crociera, norvegese offre un 15-notte dei Caraibi crociera con fermate a Barbados, St. Kitts, Aruba, Honduras, Messico e Louisiana.

Norwegian Cruise Line7665 corporate Center DriveMiami, FL 33126305-436-4000NCL.com

Royal Caribbean International

Royal Caribbean Cruise Lines, con sede a Miami, ha 42 navi in servizio con l'area di Boston servito da Jewel of the Seas, una nave di 2.500 passeggeri costruita nel 2004. Uno dei più recenti della flotta navi, l'atrio di vetro caratteristiche una 10-storia di Jewel, ascensori di vetro che si affaccia sul mare, bar a tema, un simulatore di golf, kids zone, day spa e una parete da arrampicata. Royal offre una crociera di sette notti New England che effettua fermate in Maine, New Brunswick e nuova Scozia. Solo altri pianificata crociera di Royal è un 13-night Caraibi crociera con soste nelle Isole Vergini, St. Maarten, Aruba, Barbados, Messico e Florida.

Royal Caribbean International1050 Caribbean WayMiami, FL 33132866-562-7625Royalcaribbean.com