Ald-inc.com

Come applicare il trucco per la pelle incline dell'Acne

Come applicare il trucco per la pelle incline dell'Acne

Mentre è importante consentire l'acne incline pelle la possibilità di respirare durante la notte, è ancora possibile indossare trucco durante il giorno che nasconde brufoli senza inibire il processo di guarigione della pelle. Seguire questi passaggi per ottenere una copertura trucco dall'aspetto impeccabile per la vostra pelle incline.

Istruzioni

• INIZIARE con pelle pulita: pulire la pelle con un detergente delicato che non privare la pelle dei suoi idratanti naturali (molti dermatologi raccomandano Cetaphil). Lavare con acqua tiepida (acqua calda rimuoverà la pelle di sostanze nutritive) e pat asciutto (non strofinare) con uno straccio pulito lavare. Tenere parecchi stracci da lavare nelle vicinanze e utilizzare una pulita ogni giorno per prevenire la diffusione di batteri poro-intasamento.

• APPLICARE trattamenti ACNE: ora applicare qualsiasi acne trattamenti si utilizza direttamente sulla pelle pulita. Consentire un minuto o giù di lì per i farmaci di essere assorbito.

• APPLICARE un sole PROTECTANT idratante: aggiungere almeno una buona, tutto idratante con SPF 15. Cos'è che dici? Con la pelle grassa crema idratante è l'ultima cosa che hai bisogno! Infatti, la pelle secca attiverà il tuo ghiandole a produrre più petrolio in uno sforzo per reidratare la pelle. Così mantenendo la pelle correttamente idratata in primo luogo, è consentire la pelle a trascorrere più tempo incandescente e meno tempo alla creazione di grasso! La SPF protegge la pelle dai raggi UV del sole, che possono causare l'invecchiamento precoce, pelle dall'aspetto opaca e un rischio aumentato di cancro della pelle.

• Aggiungere PRIMER (facoltativo): se avete cicatrici da brufoli precedente o lotta con pelle secca o irregolare, un primer trucco può aumentare la fermezza della pelle e aiuta la Fondazione andare su più liscia. Se utilizza, posizionare una piccola cucchiaiata su ogni lato del naso e liscia verso l'esterno.

• NASCONDERE imperfezioni: ora è possibile applicare leggermente correttore alle vostre aree rotte fuori. Idealmente, si tenta di utilizzare un correttore che è possibile applicare usando le dita pulite. Tuttavia, se il tuo correttore richiede l'uso di una spugna applicatore, utilizzare una pulita ogni volta (è possibile acquistare extra al vostro negozio locale di droga). Lasciare il correttore sulla macchia per 5-10 secondi prima dell'assemblaggio consentire di tempo per farlo aderire al suo posto. Correttori color verde fanno un ottimo lavoro di compensazione aggravate brufoli (Green offset rosso). Tuttavia, se avete secco, traballante inestetismi, puoi andare con un correttore tradizionale che è una tonalità leggermente più scura del vostro tono di pelle normale. La tonalità verde può ottenere interferito dietro pelle squamosa e non riescono a fondere completamente. (Non voglio il tuo brufolo guardando come il Grinch Stole Christmas!).

• TEMPO per FOUNDATION: se si indossano foundation, applica ora. (Si può saltare la Fondazione complessivamente se utilizza cipria minerale). Stendere delicatamente sulla fondazione utilizzando strati leggeri per consentire alla pelle di respirare.

• FINIRE con cipria e il tuo colori di scelta: aggiungere una spolverata di polvere per il viso e finire con il fard, ombretto o rossetto di scelta.

• Togliere il trucco prima di dormire: il resto di bellezza rimarrà fedele al suo nome, se si ricorda di rimuovere il trucco e remoisturize prima di andare a letto. Seguire i consigli di lavaggio stesso elencati nel passaggio uno. Poi seguire con il farmaco per l'acne e una crema idratante di notte. Non solo per le rughe, crema notte aiuterà faccia guarire da macchie e fornirvi di pelle più liscia, più sana venuto tempo di mattina.

Consigli & Avvertenze

  • Quando scegliere il trucco per la pelle incline, assicurarsi che sia olio libero e "noncomedogenic" (vale a dire, non ostruisce i pori). Alcuni trucchi contengono anche piccole quantità di perossido di benzoile per combattere l'acne. Basta essere attenti se si sta già mettendo acne trattamento su sotto il trucco, come troppo molto farmaco potrebbe seccare la pelle e finiscono per aggravare ulteriormente i pori.