Ald-inc.com

Come fare domanda per un visto a Barbados

Come fare domanda per un visto a Barbados

Un visto è un certificato legale che concede l'autorizzazione a entrare in un paese straniero visitatori internazionali. Ti permette di soggiornare in una destinazione estera per diverse lunghezze di tempo a seconda del visto specifico per il quale si qualificano. Comprendere i requisiti di ingresso per Barbados se siete interessati a visitare il paese. Se il tuo paese di origine è necessario fornire un visto, può essere applicato per presso il Consolato delle Barbados più vicino a voi.

Istruzioni

• Determinare innanzitutto se ci si aspetta di ottenere un visto prima di viaggiare a Barbados. Tutti i visitatori stranieri, fatta eccezione per i cittadini del Mar dei Caraibi, Stati Uniti, il Regno Unito e Canada sono tenuti a possedere un visto prima di entrare nel paese.

• Individuare il Consolato barbadiana nella vostra giurisdizione per fare domanda per un visto di persona. Missioni e consolati onorari di Barbados rilascia visti in diversi paesi (Vedi risorse).

• Chiamare l'ufficio del consolato per fissare un appuntamento. Sarà necessario presentare un passaporto valido e portare due fototessere identiche 2 x 2 pollici dimensioni, scattate contro uno sfondo di colore chiaro. Le foto devono essere un ritratto frontale del viso, senza occhiali o nulla sulla testa. Chiedere se il designato consolare offre un servizio fotografico, altrimenti ottenere le foto con altri mezzi professionali.

• Completare un modulo di domanda di visto presso il vostro appuntamento e presentare una copia duplicata insieme con il tuo passaporto e foto.

• Pagare la tassa di $50 dollari di Barbados per un visto di entrata singola o Bds$ 60 per un visto di entrata multipla. Può essere fatto da pagare in contanti, vaglia postale, assegno circolare o selezionare carte di credito. I controlli personali sono inaccettabili. Ci vorranno uno o due settimane per elaborare il vostro visto delle Barbados a seconda il consolato locale.