Ald-inc.com

Cosa posso usare invece di crema di tartaro per fare amaretti di cocco?

Per panettieri frugale, trovando il modo di utilizzare ingredienti extra è un esercizio mentale e la parte del divertimento. Alcuni prodotti da forno albumi di uso, lasciando i tuorli supplementari, mentre altri utilizzano principalmente i tuorli e i bianchi supplementari si lasci alle spalle. Bianchi d'uovo rimanenti sono molto più facili da utilizzare, in meringhe o i cookie come amaretti di cocco. Molte ricette a base di albumi chiamano per crema di tartaro, che aiuta a mantenere stabile la schiuma, ma ci sono alternative se non tenerlo nella vostra dispensa.

La scienza di schiume

Quando si montare albumi una schiuma, stai cambiando la loro struttura fisica. Normalmente, le proteine di albume d'uovo sono legate in rotoli stretti. I fili della tua frusta o mixer stand fisicamente le molecole di proteina di taglio e separarli con sacche di aria. Il legame di proteine dell'uovo di nuovo insieme in più filoni, intrappolando l'aria in piccole bolle. Come continuate a frustate, le bolle diventano più piccoli e più rigido finché non si crea una schiuma leggera, ferma e stabile.

Crema di tartaro

L'azione fisica della frusta non è l'unico fattore che influenza gli albumi e le loro proteine. Temperatura aiuta la rimozione di proteine o "snaturare" più rapidamente, ecco perche ' i bianchi a stanza temperatura schiuma meglio di quelli direttamente dal frigorifero. Acidità aiuta anche denaturare le proteine, ed è per questo che molte ricette richiedono una piccola quantità di crema di tartaro. Crema di tartaro è un sottoprodotto della vinificazione, una polvere stabilizzata che aggiunge acidità al tuo bollente senza un evidente sapore. Se non Mantieni crema di tartaro sulla mano, è possibile sostituire altri ingredienti acidi.

Sostituti

La maggior parte altri ingredienti acidi nella vostra dispensa sono liquidi, e la maggior parte hanno un sapore caratteristico dei loro propri. Succo di limone è solitamente il migliore sostituto e ricette che non richiedono solitamente tartaro specificare succo di limone. Succo di lime è accettabile, anche se il suo sapore è più probabilità di venire nel cookie finito. Che non è necessariamente un male per il tuo amaretti, perché lime e cocco sono complementari. È inoltre possibile utilizzare aceto bianco o un aceto di riso o di vino bianco di buona qualità. In cottura, si utilizzerebbe tre cucchiaini di succo di frutta o di aceto per ogni cucchiaio di tartaro, ma che non è necessaria quando si sono schiuma di albume d'uovo. Anche una sostituzione di uno a uno vi darà una migliore schiuma.

Ciotola di rame

Un'altra alternativa, soprattutto se si lavora con albumi regolarmente, è di investire in una ciotola di rame speciale solo per montare a neve i bianchi d'uovo. Sono disponibili nei negozi di buona qualità utensili da cucina, e alcuni produttori offrono una ciotola di rame per i miscelatori del basamento. Ciotole di rame creano schiuma stabile perché reagiscono chimicamente con gli albumi per cambiare la polarità elettrica delle molecole della proteina. Come un palloncino attaccato al muro con elettricità statica, la carica elettrica realigned aiuta la schiuma forma rapidamente e rimanere stabile.