Ald-inc.com

Ripieni per pasta fillo

Pasta fillo è un impasto leggero fatto di farina, olio e acqua, comunemente usato come una pasticceria in ricette greche e mediorientali. Una pasticceria si riferisce spesso come un buon cotto che detiene un riempimento per creare una ricetta. Molte volte dolci sono pensati come dolce e riempito con gelatine e cosparso di zucchero, ma dolci possono contenere una varietà di ingredienti, tra cui carni, verdure e formaggio.

Storia

Pasta fillo ha avuto origine in Grecia ed è ancora usato nella tradizionale cucina greca, soprattutto nei deserti e antipasti. I più popolari ripieni ricetta pasta fillo derivano dal famose ricette greche, baklava e spanakopita. Baklava include decadente strati di cioccolato, tritate Noci, sciroppi e talvolta frutta e spezie. Questi ingredienti sono a strati con sottili strati di pasta fillo e saturi in una salsa di burro cremoso e al forno fino alla perfezione. Spankopita è un antipasto ricco che ha un ripieno cremoso di albume d'uovo, spinaci e feta formaggio ed è imbastita in un uovo e miscela di burro e al forno fino a quando la pasta è friabile e croccante.

Significato

Pasta fillo ha un sapore molto leggero che lo rende la base ideale per la maggior parte dei pasti dove è necessaria una texture di pasticceria. Pasta fillo viene venduto pronto per l'uso nella sezione surgelati e possa essere acquistato da un negozio di generi alimentari a prezzi ragionevoli. L'impasto è abbastanza semplice da usare nel suo stato refrigerato da diffondere la pasta fuori su una grande superficie, come un piano cottura tavolo o dal bancone, uno strato alla volta, come gli ingredienti sono attentamente aggiunto. Si tratta di un modo semplice per preparare qualsiasi ricetta di pasta fillo. Una piccola quantità di materiale da otturazione è raccomandata in un momento a causa della natura delicata della pasta. Pasta fillo è facile da arrotolare e creare strati all'interno il cibo; Questo è uno dei motivi perché è un ingrediente popolare in molti antipasti e dessert.

Tipi

Ci sono diversi tipi di ripieni che vanno bene con pasta fillo. Alcuni tra i più utilizzati sono la frutta come mele e ciliegie, formaggi, carni come l'agnello di terra e piccante salsiccia, ortaggi e legumi e sugo di carne, patate, sciroppi aromatizzati ed a terra. La maggior parte pasta fillo è spazzolato con una miscela di bianco d'uovo per creare un colore dorato come è essere cotto.

Potenziale

Il potenziale per pasta fillo è che ha sufficiente versatilità per beused in diversi pasti e cucina. Pasta fillo consente di fornire una crosta a fiocchi per formaggi nonché pasta e verdure al vapore, nelle diete vegetariane. I dolci sono la creazione di cibo più popolare che includono pasta fillo. Gustosa crema pasticcera e ciliegina ripieni cucita con cannella e zucchero di canna fare dolcetti per la colazione ottimo il fresche mattine di autunno. Gelatina di pasta fillo riempito è anche una rinomata colazione trattare, soprattutto per coloro che frequentano panifici greco. Conserve di frutta gustosa gelatina sono avvolti dalla pasta fillo martellata luce e cosparso di zucchero a velo.

Avviso

Pasta fillo è delicata; Ci vuole un sacco di esperienza per imparare a lavorare l'impasto. Spesso, il primo tentativo di fare un dolce che richiede pasta fillo richiede pazienza e pratica. Pasta fillo è molto leggera e friabile, che lo rende facile da strappare e spesso, difficili da lavorare. Pasta fillo deve essere molto fredda quando si sta lavorando con; anche a temperatura ambiente può cadere a pezzi e il materiale da otturazione può immergere attraverso e rovinare la pasta. Pasta fillo può bruciare facilmente, quindi fate attenzione quando questa delicata pasticceria di cottura.