Ald-inc.com

Definizione di acqua purificata

Ci sono diversi diversi termini utilizzati per descrivere i processi e le fonti di acqua in bottiglia, e tutto può essere molto confusa. Il cibo e Drug Administration (FDA) regola questi termini e in bottiglia standard dell'acqua. Secondo la farmacopea degli Stati Uniti (USP), acqua purificata è l'acqua che è stato prodotto attraverso i metodi di osmosi inversa, deionizzazione, distillazione o altri metodi che soddisfano gli standard USP per rimuovere le impurità.

Purificazione per distillazione

Il metodo di distillazione è un processo di purificazione dell'acqua in cui l'acqua è riscaldata e convertito in vapore acqueo (vapore). Come il vapore si raffredda, condensa e il liquido viene raccolto. Distillare l'acqua rimuove particelle sia organiche che inorganiche. Questo include materiali radioattivi, batteri e anche tutti i minerali.

Purificazione di osmosi inversa

In osmosi inversa, l'obiettivo è di avere una soluzione con tutti i soluti e un'altra soluzione di solo acqua, piuttosto che sia l'acqua e i soluti su entrambi i lati della membrana. Pressione è applicata alla soluzione di concentrazione più alto, superando la pressione osmotica e forzando l'acqua attraverso la membrana. L'acqua è quindi praticamente Soluto gratis.

Purificazione per filtrazione

Acqua ottenuti da un'origine comunale e imbottigliato per il consumo è etichettato come "acqua potabile". L'acqua potabile è purificato utilizzando uno o diversi metodi tra cui disinfezione, sedimentazione, filtrazione carbone, chiarimento e/o deionizzazione. Questi trattamenti rimuovono i contaminanti organici ed inorganici, riducono la torbidità e migliorare il gusto. Quest'acqua è la più simile ad acqua di rubinetto.

Acqua del rubinetto

L'acqua del rubinetto è necessaria per soddisfare la purificazione di FDA stessa standard come acqua in bottiglia e queste norme sono regolamentate dalla Environmental Protection Agency (EPA).

Speculazione

Metodi di purificazione diverse rimuovono diversi tipi di contaminanti e variano i livelli di contaminanti che rimangono dopo il trattamento. Questi livelli devono essere ancora inferiore agli standard FDA. C'è speculazione per quanto riguarda la sicurezza dell'acqua del rubinetto per bere scopi come pure la salubrità dell'acqua da cui i minerali sono stati rimossi. Ci sono stati nessuno studio definitivo dimostrando che uno è malsano.