Ald-inc.com

Metodi di cottura veloce per fagioli

Fagioli secchi sono una delle fonti più poco costoso di proteina disponibile, ma molte persone li evitano perché prendono molto tempo per cucinare. I consumatori acquistano spesso fagioli in scatola, invece, che sono più costosi per oncia di fagioli secchi e vengono solitamente con aggiunta di sodio e conservanti. Preparare i proprio fagioli è un ottimo modo per risparmiare denaro. Fagioli secchi non devono essere temuti; un numero di veloce cottura metodi vi farà risparmiare tempo in cucina.

Ammollo i fagioli

Fagioli secchi ammollo durante la notte ridurrà drasticamente il tempo di cottura il giorno successivo del 70 per cento. Ammollo i fagioli anche aiuta a rimuovere alcuni degli zuccheri complessi indigeribili che sono noti per causare gas e aiuta a garantire che i fagioli non si separano dalle loro pelli durante la cottura. Inoltre, ammollo anche pulisce i fagioli, che sono spesso piuttosto sporchi direttamente dal sacchetto. Dopo l'ammollo i fagioli, sciacquarli con acqua fredda e pulita prima della cottura.

Pentola a pressione

Fagioli impregnati possono essere cotti in una pentola a pressione in meno di cinque-otto minuti. La formula standard per rendere i fagioli in una pentola a pressione è 1 tazza di fagioli impregnati, sciacquati a 4 tazze di acqua. Aggiungere 1 cucchiaio di olio di oliva per impedire la formazione di schiuma fino nella pentola a pressione i fagioli o vegetale.

Fornello lento

Un'altra opzione per la preparazione dei fagioli consiste nell'utilizzare un fornello lento. Mentre non è necessariamente un metodo di cottura "veloce", è possibile avviare i fagioli prima cosa la mattina e che sarà pronto per voi quando si è pronti a mangiarli. Cucine lenti richiedono pochissima attenzione e cucinano i fagioli per voi mentre siete al lavoro o commissioni.

Altri metodi rapidi

La scelta di fagioli che naturalmente cucinare velocemente è un altro modo per preparare fagioli veloci. Black-Eyed peas, lenticchie e piselli non è necessario essere messi a bagno prima della cottura e può essere cucinati sul fornello in appena 30 minuti. Anche senza ammollo, questi tipi di fagioli cucinerà in sette a 10 minuti in una pentola a pressione. Se non avete abbastanza tempo per prepararsi a tutti i fagioli secchi, fagioli in scatola possono essere preparati rapidamente. Basta aprire la lattina e sciacquare i fagioli sotto, acqua corrente fredda per rimuovere il liquido salato dal can. Fagioli in scatola possono essere riscaldati sul fornello o nel microonde.