Ald-inc.com

Professional Bull Riding regole

Nel 1992, Professional Bull Riders, Inc o PBR è stato iniziato da un gruppo di 20 corridori di Toro a Pueblo, Colorado. Oggi che il PBR ha ampliato di Canada, Messico, Brasile e Australia ha più di 1.200 piloti di toro che competono in più di 300 eventi ogni anno. Il PBR imposta le regole che determinano il punteggio per ogni giro di Toro. Cowboy si accumulano punti nella speranza di qualificazione per le finali mondiali di PBR a Las Vegas ogni anno.

Rider segnando

Al fine di ricevere un punteggio, il pilota deve rimanere sul toro per otto secondi. La corsa è finita quando il cavaliere cade, la sua mano scivola fuori la corda o tocca il toro con la mano libera. Il pilota deve dimostrare che lui è in controllo della corsa e in grado di reagire al toro.

Segnando il toro

Ogni pilota viene assegnato casualmente un toro. Questo è chiamato il sorteggio. I giudici segnerà il Toro sulla base di quanto sia duro Egli è da guidare. I giudici cercheranno il toro di spin, cambiare direzione o eliminare la spalla anteriore. Se il toro inciampa o non funziona bene, il pilota può essere concesso un ri-cavalcare un toro diverso.

Determinare il punteggio finale

Sia il pilota e il Toro sono segnati da 1 a 25 di un totale di quattro giudici, con 1 un punteggio basso e 25 un alto punteggio. Questi punteggi vengono sommati e diviso per due per dare al rider un punteggio tra 0 e 100. Se il pilota non riesce a rimanere per otto secondi, egli riceverà un punteggio pari a 0.

Punti bonus

Il Punteggio finale per ogni corsa in un evento determina quale cowboy vincerà quell'evento. I punti vengono accumulati durante tutta la stagione e i piloti hanno anche l'opportunità di guadagnare punti bonus che li aiutano in anticipo per le finali mondiali. I punti accumulati sono importanti in l'incoronazione il campione della stagione.

I primi 10 piloti in ogni rotonda proseguire possono guadagnare fino a 100 punti extra. I primi 10 piloti nell'evento possono guadagnare fino a 300 punti extra. Nella finale mondiale, i primi 10 piloti in ogni rotonda proseguire fino a 400 punti, e la top 10 nella classifica finale punto guadagnare fino a 2.500 punti di bonus.