Ald-inc.com

Fagioli di peperoncino fatta in casa

Chili fatto in casa è perfetto per una giornata fredda o cadere una tarda sera. È un cibo preferito Down-Home comfort, ed è facile da cucinare. Ci sono molte varietà di chili beans, ma Tex-Mex ispirato peperoncino fagioli sono alcuni tra i migliori. Con una piccola quantità di lavoro di preparazione e una grande pentola, fagioli peperoncino possono facilmente trovare un posto al tavolo cena.

I chicchi migliori

Preferenza di Bean varia da stato a stato e regione per regione. Alcuni preferiscono fagioli neri fagioli nani, mentre altri preferiscono fagioli pinto. Tuttavia, i fagioli molto migliori per chili sono fagioli pinto. Fagioli Pinto buoni gusto e completano il sapore della maggior parte delle carni, nonché facilmente assorbire il sapore delle spezie utilizzate nel peperoncino senza perdere il sapore sottile dei fagioli.

Preferenze di carne

Hamburger di carne, terra pollo e tacchino di terra sono tutte valide opzioni per chili, e ognuno ha le sue qualità individuali per quanto riguarda la consistenza e il sapore. Ma, se è disponibile, il bisonte di terra o terra dei cervi sono le migliori opzioni. Il sapore selvatico di bisonti e di cervo aggiunge un tocco heartier, più saporito per il peperoncino.

Sia i bisonti e cervi sono carni magre, così essi non aggiungono molto grasso supplementare per il peperoncino. Bisonte ha circa la stessa quantità di grasso come il 95% magra macinata. Bison è reperibile in alcuni negozi di macelleria, ed è il posto migliore per ottenere terra cervi carne da una persona che va a caccia regolarmente.

Verdure

Alcune verdure funzionano bene con fagioli peperoncino. Cipolle finemente a dadini, peperoni e aglio tritato sono tutti importanti elementi in chili. Una grossa cipolla a dadini è buona per un intero piatto di chili beans, mentre due cubetti peperoni in verde, rossa o gialla sono anche buono per un piatto unico. Aggiungere entrambi pre-aglio da un barattolo, circa due cucchiai o uno spicchio d'aglio tritato fresco intero.

Jalapeños sono un'opzione gustosa, ma non sono per i deboli di cuore. Questi peperoni possono essere piuttosto piccante ma hanno un ottimo sapore. Per meno calore, togliere i semi prima di sminuzzare e aggiungere ai fagioli peperoncino.

I pomodori sono anche un ingrediente chiave per chili. Qualsiasi pomodoro farà, e Bradley pomodori o pomodori sono particolarmente buone scelte. All'inizio del processo di cottura, dadi due o tre pomodori a pezzetti e aggiungere i fagioli del peperoncino rosso. In tal modo i pomodori saranno bollire giù e diventare molto morbidi.

Conserve di pomodoro, una latta condito con peperoncino e una latta non stagionata deve anche essere utilizzati. Una lattina di concentrato di pomodoro può essere aggiunto per aiutare addensare il composto.

Spezie

Le spezie sono la spina dorsale di qualsiasi buona pentola di peperoncino. Peperoncino in polvere, cumino, peperoncino, cannella, sale e pepe, come pure l'achiote spezie messicane sono alcune spezie buone per questo piatto.

Un quarto di tazza di zucchero di canna può anche essere aggiunto ai fagioli peperoncino per ridurre l'acidità e dare al piatto un pizzico di dolcezza.