Ald-inc.com

Come fare un centrotavola di frutta Kabob

Come fare un centrotavola di frutta Kabob

Per un'occasione speciale o una cena di vacanza, è consigliabile utilizzare un centrotavola kabob di frutta per decorare il vostro tavolo da pranzo. Un centrotavola di frutta kabob dà il vostro tavolo un aspetto festivo con la frutta dai colori vivaci e permette ai vostri ospiti una sana alternativa ai prodotti da forno o caramelle. Scegliere un formato che complimentarmi con il vostro tavolo e non sopraffare esso e mantenere una serie di ulteriori spiedini in frigorifero per "riempire i buchi" lasciati da selezioni degli ospiti. Variare il tipo di frutta utilizzata e aggiungere qualche immersione salsa e formaggi intorno il vostro display.

Istruzioni

• Posizionare un guanto da forno sopra la mano, poi girare l'ananas su un lato. Afferrare la parte superiore dell'ananas e tagliare due pollici dall'alto. Affettare un pollice fuori dalla parte inferiore. Accantonare l'ananas; Questa è la vostra base.

• Tagliare un piccolo melone a metà ed eliminare i semi. Utilizzare un baller melone per scoop di palline di melone in una ciotola fino a quando non viene lasciata solo la crosta. Mettere da parte la ciotola. Ripetere questa procedura con il melone.

• Lavare le fragole sotto l'acqua fredda in un colino e un asciugamano asciutto. Tagliare le migliori foglie e steli, poi tagliare una piccola punta sul fondale. Mettere in una ciotola. Sciacquare le more e uva sotto l'acqua fredda in un colino, asciugamano asciutto e metterle da parte in ciotole separate.

• Affettare formaggi in un pollice quadrato. Mettere i quadrati uno cut up di nuovo in frigorifero.

• Lancia la fragola nel mezzo con uno spiedino. Tenere frugando lo spiedino al centro i pezzi come si aggiunge una sfera melone, mirtillo, palla di melone, uva verde e fetta di formaggio. Tenere alternando frutta e formaggio fino a quando la fragola iniziale è vicino alla fine dello spiedo.

• Spiedino di un'uva verde, pezzo di formaggio svizzero, uva viola, pezzo di formaggio cheddar, mora e pezzo di formaggio jack finché lo spiedo è quasi pieno. Fare diversi spiedini di frutta con formaggi e diversi unicamente da fragole, uva o meloni con formaggi che si alternano. Mettere da parte un mucchio di more, uva e formaggi.

• Disporre l'ananas nel centro di un grande piatto da portata. Lo spiedo primo a colpire un angolo nella base dell'ananas. Alternare i tipi di spiedini come si accumulano dalla base alla parte superiore dell'ananas, ponendo sempre spiedini ad un angolo di equilibrio. Sostituire la parte superiore di ananas con la sua vegetazione festivo come una corona per il centrotavola.

• Cospargere l'area circostante il vostro centrotavola con uva verde e viola e more. Impilare i formaggi diversi. Luogo di immersione piatti contenenti zucchero a velo per fragole o more, cut up limes e polvere di peperoncino rosso e panna montata.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare la frutta di stagione, come ad esempio una varietà di mele per spiedini di frutta con salsa di caramello.
  • Considerare l'aggiunta di alcuni cracker per quegli ospiti che preferiscono solo formaggio e cracker.
  • Provate qualche budino alla vaniglia o yogurt aromatizzato come alternativa salsa di immersione.
  • Designare un luogo per gli spiedini una volta mangiato.
  • Guardare i bambini intorno gli spiedini.