Ald-inc.com

Come Grill in un pozzo del fuoco

Come Grill in un pozzo del fuoco

Una griglia di pozzo del fuoco offre un opporunity per preparare una varietà di piatti succulenti mentre raddoppiando come una fonte di calore e luogo di ritrovo per i suoi telespettatori. Le loro grandi dimensioni spesso li rende ideali per riunioni di famiglia ed eventi sociali. Certamente non sorprende quindi che la popolarità del fuoco buca grigliare è stato in aumento. Preparazione e grigliature su un pozzo del fuoco con successo potrebbero essere un po' scoraggianti. Fortunatamente, fuoco pit grigliare è un compito realizzabile con pochi rifornimenti.

Istruzioni

Selezionare una quantità di pietre di circondare il pozzo del fuoco.

Misurare la dimensione approssimativa del tuo firepit pianificato. Questo è importante nella stima del numero di grandi pietre necessarie per la fossa del cerchio. Ogni pietra dovrebbe essere almeno 6 pollici a 8 pollici di larghezza. Il pozzo sarà circa 12 pollici in profondità, la circonferenza desiderata.

Luogo grande pietre molto attentamente insieme in una forma circolare per garantire l'integrità del grill.

Iniziare a scavare il pozzo del fuoco. Pulire il nuovo pozzo rimuovendo qualsiasi erba o detriti frondosi. Con il piede, imballi la sporcizia del foro nel fare un liscio, persino "ciotola" forma. Organizzare grandi pietre in un cerchio intorno al bordo del focolare in un unico strato. Ricordate, in modo che la griglia griglia stabilite sulla parte superiore, le pietre devono essere di dimensioni relativamente uguale. Se si tenta di ricreare una superficie piana al meglio delle vostre capacità.

• Mettere la legna o carbone di legna sul fondo della fossa. Una delle grandi opzioni che un pozzo del fuoco ha da offrire è legna da ardere come fonte di combustibile. Cucinare con legna da ardere infonde un succulento sapore fumoso in carne alla griglia. Carbone, tuttavia, è spesso più prontamente disponibili e più facile alla luce. Posizionare una griglia pulita griglia sopra il pozzo. È possibile pulire rapidamente fuori il grill con una spazzola metallica per rimuovere eventuali avanzi bruciato. Assicurarsi che la griglia è fissata in modo sicuro in cima le pietre. Luce con attenzione il vostro pozzo del fuoco fiammiferi o un'accendino torcia.

• Utilizzare la griglia di fossa di fuoco come si utilizzerebbe qualsiasi altri grill convenzionali. Il processo di scelta degli elementi da grill, come manzo, pollo o carne di maiale è una tua decisione. Tuttavia, ricordare che alimenti cucinati su una griglia di fossa di fuoco saranno inserito direttamente il calore del fuoco. Piccoli, veloce cottura carni come hamburger, hot dog, bistecche e braciole di maiale sono buone scelte.

• Capovolgere la carne con un paio di tenaglie metallo manico lungo per mantenere i succhi di frutta; spostare e ispezionare il cibo come esso griglie per una cottura uniforme. Aggiungere condimenti alla tua carne durante la cottura, questa sigillerà nel sapore. Quando cucinare hamburger, un largo piatto spatola è più facile lavorare con rispetto le pinze di metallo.

Bistecca può essere consumato in modo sicuro dopo la cottura a 145 gradi.

Spostare la carne cotta alla griglia con le pinze di metallo ad una piastra in modo che possa raffreddarsi. Prima di servire, garantire che gli alimenti siano ben cotti. Utilizzare un termometro di carne per determinare questo. Il maiale è sicuro da consumare quando la temperatura interna è di 160 gradi Fahrenheit. Per il pollo, è 165 gradi e per i pesci, 145 gradi.