Ald-inc.com

Come decorare una torta con un tema tramonto

Come decorare una torta con un tema tramonto

Una torta a tema tramonto può essere utilizzata per un certo numero di occasioni, da un commiato di luna di miele alle Hawaii per una festa di pensionamento. La stratificazione dei colori presenti in un tramonto può essere difficile da replicare con la glassa, quindi cercate di bande di colore fondente rotolato insieme. Scegliere quattro o cinque colori per il fondente. È utile a guardare immagini di tramonti per avere un'idea di quali colori da utilizzare.

Istruzioni

• Fare o acquistare abbastanza fondente per coprire la vostra torta. Fondente commerciale ha solitamente un grafico sul lato della scatola per guidarvi. Gelo la torta con uno strato di crema di burro per sapore ed aiutare il fondente aderire.

• Separare il fondente in cinque o sei pezzi, o più, a seconda di quanti strati di colore che desiderate. Ogni pezzo deve essere progressivamente più piccola, con i due pezzi più grandi riservati per il fondo della torta (il colore esterno del tramonto) e la parte superiore della torta, dove riposerà il sole.

• Impastare il colore in ogni pezzo di fondente. Utilizzare due colori per pezzo per un realistico effetto marmorizzato. Il pezzo più grande potrebbe essere rosa scuro e arancio, il pezzo più grande avanti arancione scuro e arancio chiaro, il più grande avanti luce arancione e rosa, e così via fino a quando hai lavorato in tutti i colori del tramonto. L'altro grande pezzo di fondente di colore giallo o giallo-arancio. Lavorare il colore a sufficienza in modo che non c'è nessun residuo bianco, ma lasciare il colore leggermente striato per dare profondità all'effetto stratificato.

• Roll il pezzo di fondente gialla in una palla. Spolverate di zucchero a velo sulla superficie di lavoro e posizionare la palla gialla al centro. Premere per circa un pollice di spessore con il palmo della tua mano. Stendere il resto dei pezzi fondente in corde spesse. Cerchio il pezzo giallo con le corde, ponendo i colori nell'ordine che preferisci. Quando si è finito, il fondente sarà simile a un occhio di bue sulla superficie di lavoro.

• Cospargere il mattarello con lo zucchero a velo. Rotolare il fondente fuori, premendo ogni strato negli strati circostanti, come li si appiattisce. Si desidera che i pezzi si fondono insieme per creare un foglio di fondente. Se hai problemi con i livelli di fusione, è possibile sovrapporre i bordi prima di rotolare insieme.

• Sollevare con cura il fondente e drappo sopra la torta preparata. Il centro giallo dovrebbe coprire l'alto, al centro della torta. Liscio il fondente intorno alla torta.

• Tagliare tre-sei palma albero forme e una forma di cerchio da pasta del biscotto di zucchero e cuocere in forno. Lasciate raffreddare. Gelo gli alberi con la glassa verde e marrone e il cerchio con glassa gialla al gelo. Fissare il cerchio alla parte centrale superiore della torta con crema di burro colorato giallo. Fissare gli alberi al lato della torta. Reindirizzare un bordo decorativo intorno al bordo inferiore della torta con buttercream colorato per abbinare lo strato inferiore del tramonto.

Consigli & Avvertenze

  • Colori luminosi o scuri può macchiarsi le mani, quindi indossate guanti alimentare quando impastare la pasta di colore nel vostro fondente.