Ald-inc.com

Come spedire un'auto in Inghilterra

Spedizione un'autovettura oltremare è spesso scoraggiato..--durante una mossa o un'altra transazione, a causa della difficoltà, soldi e tempo coinvolti. Tuttavia, persone spesso diventano collegati al loro automobili, o necessità di vendere un auto d'epoca a qualcuno in Inghilterra. Con qualche ricerca, una buona compagnia e pochi semplici passi, l'auto renderà alla sua destinazione in tempo e intatto.

Istruzioni

• Ottenere preventivi da diverse aziende di spedizioni internazionali. Ricerca di ciò che ogni azienda offre, dall'ambiente di archiviazione alla velocità di consegna. Alcune aziende prendono sette ai 14 giorni, mentre altri utenti richiedere fino a un mese.

• Guidare il veicolo nella posizione di spedizione specificata, o, se siete disposti a pagare un extra, organizzare per la compagnia di navigazione per raccoglierlo. Preparatevi a guidare centinaia di miglia a una porta se accetti di portare la macchina nella posizione di trasporto.

• Fornire alla società di spedizione con il titolo, registrazione, rapporto di ispezione del veicolo e una lettera di consenso del destinatario della vettura.

• Acquistare l'assicurazione di spedizione..--spesso richiesto da aziende per la tua auto, che documenta tutte le ammaccature, graffi e danneggiamenti interni prima di rilasciarlo per la compagnia di navigazione.

• Deselezionare l'auto del disordine e oggetti personali prima di rilasciarlo per compagnia di navigazione e mantenere un set di chiavi nel caso in cui l'insieme principale ottiene perso in transito.

• Traccia il tuo ordine online-- un servizio offerto da compagnie di navigazione più internazionale..--e attendere conferma di consegna.