Ald-inc.com

Ci sono vari modi di cucinare Pasta

Ci sono vari modi di cucinare Pasta

La pasta è un pasto di solito facile e versatile per preparare pranzi veloci o riunioni di famiglia ricca. Ci sono molti tipi di pasta e diversi metodi di cottura più adatto di ogni tipo. Dopo la cottura la pasta, selezionare verdure, carne o salse per mescolare, basato sul tipo di noodle e il metodo di cottura.

Lessare la Pasta

Bollire la pasta è il modo più comune per cucinare la pasta. Portare 4 QT di acqua ad ebollizione, aggiungere circa 1 cucchiaino di sale e aggiungete la pasta. Seguire le istruzioni di cottura sulla confezione di pasta; di solito deve bollire la pasta per 10-15 minuti. Questo metodo funziona bene per quasi ogni tipo di pasta, specialmente gli spaghetti, gomito, Papillon o ravioli. Servire questa pasta con pomodoro, formaggio o Alfredo salsa, condita con il tuo preferiti carni, formaggi e verdure.

Cuocere la Pasta

Al forno cene di pasta, come lasagne, mi rendono un sostanzioso pasto cucinato in casa senza un sacco di lavoro. Combinare il tuo tagliatelle lasagne e qualsiasi altri ingredienti a che scelta per il pasto in una teglia, aggiungendo circa 1 tazza di acqua in più per la pasta secca. Cuocere le lasagne per circa 1 ora a 350 gradi, o fino a quando la pasta è tenera e qualsiasi aggiunta di carni sono completamente cotti. Lasagne bianche o rosse sono le più comuni al forno lasagne ricette. Inoltre, si possono cuocere lasagne dopo è bollito per rendere una casseruola di pasta gustosa o al forno maccheroni e formaggio.

La Pasta del vapore

Questo metodo può essere fatto solo con pasta fresca, che si trova spesso nella sezione refrigerata di un negozio di alimentari. Far bollire una piccola quantità di acqua nell'apparecchio e aggiungere la pasta all'interno del cestello. Lasciate che il vapore per 10-15 minuti, o fino a quando la pasta è tenera e riscaldata attraverso. Questo metodo è più veloce e più dolce rispetto a ebollizione e si traduce in pasta che combina bene con verdure e salsa di pomodoro, formaggio o Alfredo e carni, formaggi.

Soffriggere la Pasta

Friggere la pasta è un modo gustoso per fare la vostra pasta un po' più gommoso e saporita e funziona particolarmente bene con gli spaghetti o angelo capelli pasta. Dopo l'ebollizione la pasta, aggiungerla a una padella o wok rivestiti con olio. Mescolare continuamente la pasta e cuocere per circa 2 minuti. In seguito, servire la pasta normale o con pomodoro, formaggio o salsa Alfredo, condita con il tuo preferiti carni, formaggi e verdure. Questo metodo funziona anche bene con le tagliatelle di stile asiatico, come spaghetti di riso.