Ald-inc.com

Come viaggiare sicuri in Sud Africa

Un viaggio in Sud Africa può essere un'esperienza incredibile e uno che vi lasceranno un ricordo indelebile. Tuttavia, con un qualsiasi viaggio, è importante prendere alcune precauzioni di sicurezza per garantire che i ricordi che si lascia con sono quelli buoni. Se state pensando di un viaggio in Sud Africa, quindi seguire questi consigli per la sicurezza e stare lontano dai guai.

Istruzioni

Generali di sicurezza

• Informati sulla zona soggiornate in. Chiedere il vostro consulente di viaggio o dipendenti del vostro hotel su eventuali aree non sicure. Le città più grandi, come Johannesburg, Cape Town e Durban, hanno generalmente un più alto tasso di criminalità.

• Stare attento e consapevole. Da sapere sempre cosa sta succedendo nel vostro ambiente si riduce notevolmente il rischio di eventuali problemi derivanti. È possibile ottenere qualsiasi nuovo viaggio avvertenze e gli avvisi emessi dal U.S. Department of State accedendo al loro Web site a http://travel.state.gov o chiamando il numero 1-202-501-4444.

• Portare un telefono cellulare e mantenere i numeri di telefono di emergenza con voi in qualsiasi momento. Se necessario, è possibile utilizzare il numero di telefono di emergenza nazionale per la polizia che è 10111.

Sicurezza di guida

• Conoscere il percorso migliore per arrivare a destinazione e assicuratevi di che avere abbastanza gas. Se possibile di non viaggiare dopo 17, poiché alcune città praticamente chiudere dopo quest'ora.

• Bloccare porte e tenere le finestre rotolate in su in grandi città. Parcheggiare l'auto nelle zone popolate.

• Posizionare i vostri oggetti nel bagagliaio e non hanno valori visualizzati sui sedili auto. Lasciare uno spazio di auto-lunghezza dimensioni tra voi e l'auto davanti a voi alla fermata luci, che verranno darà spazio per muoversi se sei in pericolo. Questo suggerimento è particolarmente importante nelle grandi città, dove si verifica comunemente furto d'auto.

• Guidare sul lato sinistro della strada e indossare sempre la cintura di sicurezza. Guardare fuori per gli animali in mezzo alla strada e fate attenzione alle strade non praticabili.

Sicurezza stradale

• Prendete solo abbastanza soldi come necessario e posto in una cintura, un sacchetto tenuto vicino voi o il vostro tasca frontale. Tenere la fotocamera in un sacchetto ed evitare di indossare gioielli.

• Portare qualcuno con voi quando siete fuori. Soggiornare in zone affollate, dove si vede un sacco di gente.

• Mantenere alta la guardia e state attenti ai borseggiatori. Usare cautela quando si utilizza un ATM e metti via i soldi rapidamente.

Consigli & Avvertenze

  • Solito si può trovare una cabina di telefono mobile noleggio presso l'aeroporto. Spesso US cellulari non funzionerà in Sud Africa.