Ald-inc.com

Come installare una cinghia fucile rapidamente regolabile su un girevole

Come installare una cinghia fucile rapidamente regolabile su un girevole

Il vantaggio più evidente di una cinghia regolabile fucile è che ti permette di portare il fucile in modo sicuro, a mani libere. Una cinghia fucile facilmente regolabile è utilizzabile anche per stabilizzare il fucile in determinate posizioni di tiro. Mentre ci sono numerose imbracature regolabile disponibile, uno delle brache rapidamente regolabile fucile più comuni è la fionda militare M1907, che è stata progettata per essere rapidamente regolata in diverse configurazioni sia per trasportare e supporto durante le riprese. Collegamento e scollegamento M1907 fionda militare a una cinghia è semplice e non richiede alcuna preparazione speciale o strumenti.

Istruzioni

• Puntare il fucile in una direzione sicura e verificare che viene scaricata.

• Entrambi "custodi" (i due anelli di piccola pelletteria che dovrebbero venire con la fionda) far scorrere l'estremità anteriore della fionda (alla fine che verrà allegata alla fine più vicine alla volata del fucile - dovrebbe essere un singolo pezzo come distinta la metà posteriore della fionda).

• Infilare l'estremità anteriore dell'imbragatura attraverso l'anello dell'all'indietro metà della fionda. Prestare attenzione per assicurarsi che le rane di entrambe le cinghie (ganci metallici su ciascuna estremità) sono orientate a scegliere la stessa direzione.

• Infilare la cinghia anteriore della fionda indietro attraverso i custodi. Ora questo dovrebbe formare un cappio e la parte anteriore e la metà posteriore della fionda dovrebbe essere attaccata.

• Infilare la rana del ciclo anteriore della fionda il portacinghia avanti il vostro fucile e agganciare la rana nel set desiderato di fori (più indietro si collegare, il più stretto sarà la fionda, ecc....) per tenerlo in posizione.

• Infilare la rana posteriore attraverso la cinghia posteriore della vostra carabina e quindi collegarlo a due slot indietro da dove è agganciata la rana anteriore. Tirare la fionda fuori dal fucile fino a quando non è teso e quindi far scorrere in avanti i custodi. Fare attenzione a non scivolare loro oltre tre strati di fionda. La fionda è stata installata il tuo fucile e può essere facilmente regolata modificando le posizioni delle rane.

Consigli & Avvertenze

  • Tutte le armi sono armi letali. Consultare il manuale per le istruzioni di sicurezza prima di apportare eventuali modifiche.