Ald-inc.com

Farine per dolci vs Self-Rising

Farine per dolci vs Self-Rising

Utilizzato il tipo di grano alla farina di mulino e suo contenuto di proteine influenzano direttamente come si comporta quando usato in cottura. Considerato una farina di specialità, pasta di farina, chiamata anche farina di biscotto, conferisce una qualità tenera, luce alle merci cotte. Self-Rising farina è una farina non specifica a cui sono stati aggiunti lievito e sale. I due non sono intercambiabili nelle ricette.

Pasta di farina

Pasta di farina è strettamente correlata alla farina della torta, perché entrambi sono fresati di grano tenero. Pasta di farina pesa meno di volume rispetto farina di grano intero o per tutti gli usi ed è vellutato e leggermente biancastro. Esso non è generalmente disponibile nei negozi di alimentari, ma in alcuni negozi di prodotti biologici, presso negozi di specialità alimentari, possa essere acquistato online o attraverso i cataloghi di vendita per corrispondenza. Pasta di farina può essere usato per fare biscotti, biscotti, croste di torta e pani rapidi ma non è adatto per i pani di lievito.

Self-Rising farina

Self-Rising farina è una miscela di farina, lievito e sale. È usato tradizionalmente per biscotti e alcuni pani rapidi ma non per pani di lievito, dove il lievito interferirebbe con azione di lievitazione naturale di lievito. Anche se consente di risparmiare tempo in alcune ricette di miscelazione, il lievito in Self-Rising farina perde la sua potenza nel corso del tempo, che interessano la lievitazione dei prodotti da forno. La freschezza e la forza di contenute nel Self-Rising farina il lievito può essere prorogati di refrigerazione la farina in un contenitore ermeticamente.

Nozioni di base di farina

Farina dà prodotti da forno loro sapore e la consistenza e fornisce la base che tiene insieme tutti gli altri ingredienti. Farina è classificato in base al contenuto di proteine, che interessa direttamente come si scopre un buon cotto. Quando la farina è mescolata con acqua e calore, produce una sostanza chiamata glutine, che garantisce elasticità e resistenza. Più alta proteina significa più elasticizzato. Di farina, che come suggerisce il nome, viene utilizzata in molte ricette, ha una proteina o il glutine contenuto di 8 a 11 per cento. Pasta di farina contiene glutine di 9-10 per cento. Contenuto di Self-Rising farina glutine è più difficile da individuare, perché si basa sul tipo di farina che veniva usato come sua base. Così, il contenuto proteico del Self-Rising farina varia a seconda della marca e generalmente è sotto il 10 per cento.

Sostituzioni

Si può fare Self-Rising farina aggiungendo 1 1/2 cucchiaini di lievito in polvere e 1/2 cucchiaino di sale per ogni tazza di farina. Frullare gli ingredienti fino a quando non vengono accuratamente combinati, e qualsiasi negozio non viene utilizzata immediatamente in un contenitore ben coperto in un luogo fresco e asciutto. Pasta di farina possa essere sostituito in ricette con una miscela di 2 a 1 di farina e farina della torta. Mescolare bene, le farine e strettamente coprire e conservare la miscela in un luogo fresco e asciutto. Self-Rising farina non può essere sostituito direttamente per altre farine a causa delle sue sale e il lievito contenuto, pertanto deve essere utilizzato solo quando una ricetta richiede specificamente per esso.