Ald-inc.com

Quali vestiti funzionano meglio sui maschi con pelle giusta?

Mentre le donne tendono in genere a trovare loro stagioni - la loro categoria di tono di pelle..--per le scelte di trucco, una consapevolezza dei colori più lusinghieri per un certo tono di pelle non è genere-specifico. Gli uomini possono usare le loro stagioni quando si tratta di vestirsi. La buona notizia per gli uomini di carnagione è che si adatta la maggior parte di tutte le stagioni.

Tonalità della pelle primavera

Uomini di carnagione che scottature o lentiggine, e che hanno occhi chiari e capelli chiari, rientrano nella categoria primavera. Base sottotono della pelle è calda, e i colori della terra sono più complementari. Quando si sceglie abbigliamento, pensare a degli attributi di base della primavera: caldo si abbronza e verdi, giallo oro e sorbetto-come pesche. Rossi e i blu classico funzionerà bene su di voi, troppo, fino a quando essi non sono troppo scure; profondo, ricco blu e neri sono troppo forti per te..--almeno vicino al tuo viso. Pantaloni neri assetto sono essenziali, ma è possibile associarli con una camicia color ocra e una giacca color cammello, che metterà in evidenza in modo appropriato le tue funzioni.

Tonalità della pelle di estate

Stagione estiva gli uomini hanno gli occhi chiari, luce o capelli scuri e pelle pallida che tende a scottature troppo, ma con un sottotono freddo, rosato-blu. Ancora una volta, credo che la stagione quando si tratta di colori: estate chiede pastelli (particolarmente bebè blu) e farinosi, tenui colori neutri. Evitare di colori con tonalità base di giallo o arancione, come pure marroni scuri e neri..--o li indossa in un pareggio contro una camicia colorata che meglio fa per te.

Tonalità della pelle di inverno

L'inverno è la più debole delle stagioni e colori più adatto per gli uomini di inverno - che hanno la pelle fiera, cool, rosata e i capelli scuri e occhi-- sono opportunamente scuro. Intensi toni scuri, azzurri, neri e gioiello rafforzerà ulteriormente l'elevato contrasto tra i capelli e la pelle. Sei anche il miglior candidato di carnagione per il classico abbinamento bianco-camicia-nero-vestito perché, ancora una volta, il vostro capelli scuri e occhi compensare l'impatto di nero dalla testa ai piedi. Aggiungere uno shock di colore con un legame solido..--viola, per esempio, o qualcosa di altrettanto brillante e rosso-base..--e sei pronto a portare un po' di luce alla tua stagione.