Ald-inc.com

Requisiti per il bagaglio sui voli internazionali

La Transportation Security Administration è stata stabilita dopo gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e fa parte del dipartimento di Homeland Security. La TSA ha stabilito linee guida specifiche per bagaglio a mano e bagaglio registrato-linee guida che si applicano ai voli sia nazionali che internazionali. Non siete in grado di accedere il vostro bagaglio in qualsiasi momento durante il volo. Il limite di peso standard per bagaglio è di 50 libbre, ma controllare con il vostro vettore internazionale specifico per garantire che non ha un requisito differente. Paesi in tutto il mondo hanno sostenuto il TSA regolamenti, e la maggior parte seguono regole simili nei propri aeroporti.

Serrature

La TSA chiede che i viaggiatori internazionali non mettere serrature sul loro bagaglio o utilizzare le serrature approvate e riconosciute, che TSA può aprire con una chiave di scheletro. È possibile acquistare questi alla maggior parte dei depositi bagagli e da qualche fabbro imprese. Se gli agenti di sicurezza TSA bisogno di aprire il bagaglio in qualsiasi momento, il blocco approvato vi darà facile accesso. Se il tuo set borsa fuori qualsiasi tipo di avviso o allarmi durante lo screening e non può essere sbloccato, agenti di sicurezza possono rompere aperto.

Accendini

Si possono pacco accendini senza carburante nel bagaglio internazionale. Possono essere riempiti con il carburante solo se aderiscono all'esenzione del dipartimento dei trasporti, che consente di non più di due accendini con carburante, se adeguatamente sono contenute in un caso di DOT-approvato. È possibile acquistare questi casi da alcuni negozi di sigarette e sigari, come pure attraverso distributori online.

Se non siete sicuri se siete esenti, non mettere il lighter(s) in valigia. Si può avere comuni accendini nel bagaglio, ma non gli accendini torcia. La seconda forma un più caldo (2.500 gradi Fahrenheit), fiamma più "spikelike". Sono più forte di comuni accendini e sono spesso utilizzati per sigari e pipe perché lavorano a tutti gli angoli. Allo stesso modo, non si possono mettere qualsiasi fiammiferi di sicurezza nel bagaglio.

Articoli consentiti

Oltre ai normali vestiti e accessori, è in grado di confezionare qualsiasi oggetti fragili o di valore, quali denaro e gioielli. Inoltre potete imballare il vostro computer portatile e altri tipi di elettronica. Se metti la pellicola nel bagaglio, possa essere danneggiata dai dispositivi di screening. Portare tutti i film e fotocamere con pellicola con voi nel vostro bagaglio. È possibile chiedere un'ispezione di mano, piuttosto che farlo andare attraverso la macchina di raggi x.

Avvolgimento

Non confezionare tutto ciò che va nel bagaglio. L'elemento potrebbe essere necessario essere aperti da un agente di sicurezza. Potete spedire i vostri regali prima di lasciare o eseguirne il wrapping quando si arriva a destinazione finale. Se si dispone di oggetti personali che non si desidera che gli agenti di sicurezza per gestire, metterli in sacchetti trasparenti.

Munizioni

Se si desidera trasportare munizioni nel bagaglio, chiamare la compagnia aerea prima di partire per determinare se esso è permesso. Se è consentito, si hanno dichiararlo al momento del check. Se ammessi, munizioni di piccolo-calibro devono essere assicurata in scatole di metallo, fibra o legno che vengono creati appositamente per questo scopo. Chiedere la vostra compagnia aerea quali politiche o spese aggiuntive ha per armi da fuoco nel bagaglio. In tutti i casi, non possono essere caricati, e devono essere messo in un contenitore chiuso, rigida. È necessario dichiarare tutte le armi al check-in. Si possono anche trasportare chiarore pistole nel vostro bagaglio. Essi non possono essere caricati, e anche, loro devono essere poste in un contenitore chiuso, rigida e dichiarate.

Batterie

Ai sensi della normativa statunitense per i viaggi nazionali, non è consentito mettere le batterie al litio di ricambio nel bagaglio, ma è possibile averli in un bagaglio a mano. Se stai mettendo qualsiasi attrezzatura nella vostra valigia che ha le batterie, assicurarsi di che posizionare l'interruttore di attivazione su "off". Proteggere le apparecchiature in un contenitore o in un altro modo sicuro. Anche se si tratta di un regolamento interno, alcune compagnie aeree internazionali possono seguire criteri simili.