Ald-inc.com

GAP Adventures Tours in Canada

GAP Adventures è stata fondata nel 1990 con l'idea di fornire un'esperienza di viaggio che è diverso da qualsiasi altro. GAP Adventures tour in Canada fornire ai viaggiatori un'alternativa a soggiornare in un resort, su una spiaggia o una crociera. L'obiettivo di Gap Adventures in Canada è di fornire un'esperienza autentica e indimenticabile cambia la vita. I viaggiatori possono aspettarsi di vivere le foreste secolari del Canada, le praterie e la zona artica, dove ci sono più gli animali che gli esseri umani. Le attività in questi settori includono escursioni, sci, motoslitta o semplicemente osservando la fauna selvatica.

Avventura di fauna artica

I centri di Arctic Wildlife Adventure intorno a guardare la parte settentrionale del Canada disgelo in primavera. Ogni primavera, l'inverno ghiaccio si scioglie, rendendo possibile camminare a destra fino al bordo di lastrone di ghiaccio artico foglio per osservare la fauna selvatica. Gli ospiti del tour sono spesso in grado di osservare gli orsi polari a caccia o trichechi crogiolarsi al sole. Secondo Gap Adventures, lo scongelamento del ghiaccio è uno dei grandi eventi naturali del mondo.

Settimana di attività del Quebec e Carnevale d'inverno

Secondo Gap Adventures, questo tour si svolge in una delle regioni più belle del Quebec. Mentre in questa avventura, si avrà la possibilità di racchette da neve sui sentieri di paese indietro e utilizzare una motoslitta per esplorare l'entroterra. Inoltre verrà insegnato come utilizzare e guidare una slitta trainata da cani. In inoltre, è possibile visitare Quebec City durante il suo Carnevale d'inverno.

Settimana di attività invernale Yukon

L'avventura di inverno di Yukon è un viaggio di sette giorni che vi porterà al Parco nazionale di Kluane. Mentre al parco, potrete esplorare i nevai e paesaggio di montagna con le ciaspole o slitta trainata da cani. Inoltre visiterete sorgenti calde naturali in Takhini e soggiornare in una capanna.